Reality e Talent

Al GF Vip 2017 Jeremias e Cecilia piangono per Belen, l’hanno lasciata sola quando aveva più bisogno di loro (Foto)

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 Jeremias Rodriguez ancora in lacrime per Belen (foto)


Ancora lacrime nella casa del GF Vip 2017 e ancora una volta è Jeremias Rodriguez a versarle e a coinvolgere ancora una volta Cecilia. Questa volta il pianto è per Belen, la sorella a cui entrambi devono tutto. Non abbiamo ancora capito se Jeremias sia più sensibile o più furbo ma è certo che al Grande Fratello Vip stia piangendo tanto. Questa volta il fratello di Belen Rodriguez ha dovuto fare i conti con i sensi di colpa nei confronti della sorella maggiore. Se la settimana scorsa in diretta ha pianto abbracciando Cecilia ringraziandola per tutto quello che aveva fatto per lui, adesso piange perché ha capito di avere lasciato da sola Belen nel momento in cui ne aveva più bisogno. Non abbiamo capito quale fosse il momento del bisogno per Belen, forse quando era in crisi con Stefano De Martino, magari quando non era più innamorata di Fabrizio Corona o ancora prima. I sensi di colpa però sembrano forti e Jeremias tira dentro anche Cecilia.

L’ennesimo pianto del giovane Rodriguez al GF Vip 2017 è arrivato dopo il racconto di Aida Yespica sulla sua infanzia, la madre che aveva abbandonato lei e la sorella quando aveva solo due anni poi la morte del padre. L’argenino a quel punto ha sentito forte il rimorso: “Per lei è stata dura – ha detto piangendo Jeremias Rodriguez  riferendosi a Belen – è stata sola per un sacco di tempo. Cancellare i ricordi non basta, resta una nuvola. Risolvere è importante. Se non risolvi rischi sempre di ritornare a pensarci. Belen si è fatta da sola. È stata da sola per un sacco di tempo. Sì, tu le hai fatto compagnia, poi è arrivato quel momento in cui tu ti sei fatta la tua vita e lei era triste, è rimasta sola. Non dico che è colpa tua. Mi sento colpevole. Sono l’unico fratello e per un sacco di tempo non ho fatto niente. Non mi rendevo conto. Non ci pensavo neanche”.

Così anche Cecilia è scoppiata in lacrime e ha ricordato quel periodo: “Se solo fossimo stati uniti, tutti insieme come adesso…la distanza è difficile. Tutti insieme stiamo bene. Litighiamo ma stiamo bene. In quel periodo si era arrabbiata. Era un periodo duro per lei ma io avevo bisogno di risolvere alcune cose. Così sono tornata in Argentina. Al fatto che siamo tutti insieme di nuovo pian piano si abituerà. Lei ha passato troppo tempo senza mamma e papà qua. Nel periodo in cui ti formi e definisci il tuo carattere. Aveva 18 anni. Sicuramente non le piace che qualcuno venga a dirle come fare le cose. Fa la forte ma ha bisogno di noi”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.