Reality e Talent

La reazione di Giulia de Lellis dopo l’attacco di Signorini: “Lui mi odia”

La reazione di Giulia de Lellis dopo l'attacco di Signorini: "Lui mi odia". Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip


Quando era stata chiamata a dire la sua su quello che era successo con Marco Predolin tra frasi omofobe e uscite poco intelligenti, Giulia De Lellis aveva detto che nella casa del Grande Fratello Vip bisogna stare attenti a quello che si dice, bisogna contestualizzare, bisogna capire che si è in un contesto particolare. Quando poi però Alfonso Signorini le fa notare che anche lei ha fatto la stessa cosa, la concorrente del Grande Fratello Vip non ha voluto sentire ragioni ed è partita all’attacco senza probabilmente capire, quello che le si voleva dire; perchè se la frase su “serate-discoteche-droga-gay” ( inquietante il fatto che nella diretta sia stato ripetuto più volte questo accostamento) poteva anche essere il frutto di una estrapolazione, la frase “un figlio adottato se ha due genitori gay diventerà gay” è assolutamente fuori contesto. Detto questo, è anche vero che, se la De Lellis ha sbagliato, Signorini ha esagerato con dei toni poco consoni che forse avrebbe dovuto usare con Predolin e non con la ragazza. Giulia avrebbe fatto comunque cosa buona e giusta, chiedendo scusa e ammettendo di aver detto delle frasi con troppa leggerezza. Non lo ha fatto, anzi dopo la diretta ha continuato a difendersi parlando con i suoi compagni di quello che stava succedendo in casa.

La De Lellis si è chiarita con Luca Onestini, parlando di quello che Soleil ha detto nello studio di Canale 5 e ha poi spiegato ai suoi compagni di viaggio quello che è il suo pensiero su tutto quello che sta accadendo.

GIULIA DE LELLIS COMMENTA LO SCONTRO CON ALFONSO SIGNORINI DELLA DIRETTA DEL GRANDE FRATELLO VIP

 

“State tranquilli, cercheranno di sporcarmi ma io ne ero stra consapevole. Sapevo quello a cui stavo andando incontro. Lo so, non è bello, ma ero preparata, Andrea me lo aveva detto. Chi è intelligente capirà. A buon intenditore poche parole…si dice a Roma. Sono felice, ho visto il mio cuore grande…me lo sposo eh, ricordatevelo: me lo sposo!”.

La fidanzata di Andrea Damante continua: 

Alfonso mi odia, ero preparata, sapevo che sarebbe successo, Andrea mi aveva avvertito, mi aveva detto “Cercheranno di sporcarti”, ma io sono forte”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.