Reality e Talent

Cecilia e Jeremias Rodriguez rivelano il vero motivo dell’addio tra Belen e Stefano De Martino (Foto)

Al Grande Fratello Vip 2017 Cecilia e Jeremias parlano della fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto)


Il gossip non avrebbe mai sperato tanto, che Cecilia e Jeremias Rodriguez nella casa del GF Vip 2017 parlassero di Belen e Stefano De Martino, del perché il loro matrimonio sia finito (foto). Invece, sembra che i fratelli Rodriguez non si rendano conto di avere gli occhi di tutti puntati addosso sempre, così parlano di Belen e Stefano cambiando un po’ le carte. Sapevamo, anche da una recente intervista rilasciata da Belen, che il matrimonio della coppia fosse finito dopo che la showgirl aveva tentato fino a quando ha potuto di recuperare il rapporto. Avevamo quindi archiviato il caso della separazione dando un po’ di colpa a Stefano. Cecilia e il fratello al Grande Fratello Vip dicono altro, rivelano qual è il reale motivo del crack. Chiacchierando con Giulia De Lellis, Veronica Angeloni, Ignazio Moser e Gianluca Impastato salta fuori che di certo la separazione non è avvenuta per colpa di un terzo incomodo ma sarebbe colpa del carattere forte della splendida Rodriguez.

Così i fratelli Rodriguez al GF Vip smontano un po’ tutto dando la colpa maggiore alla sorella. “E’ una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno” hanno sottolineato Cecilia e Jeremias aggiungendo che “Per un uomo non è facile da gestire una persona così”. Le rivelazioni all’interno della casa non finiscono più perché Jeremias confida di non rivolgere più la parola all’ex cognato; non svela la motivazione ma aggiunge che sia Stefano che Belen sono bravi con Santiago: “Non è facile, c’è l’orgoglio di mezzo. Tocca sempre ad uno viverlo di più”

Non manca però il colpo basso alla domanda di Giulia De Lellis curiosa di sapere se De Martino sia fidanzato. La risposta è: “Non è riservato, semplicemente non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo”. Manca solo Andrea Iannone all’appello e infatti arriva anche qualcosa per il pilota; è sempre Jeremias a dire la sua commentando che Iannone ha instaurato uno splendido rapporto con il bambino, ovvio che non lo chiama papà ma Andrea vorrebbe diventare subito padre “perché molto maturo”. Ed ecco come smentire tutto e tutti in poche parole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.