Reality e Talent

Aida Yespica al Gf Vip racconta le violenze da bambina e la donna che è oggi (Foto)

Aida Yespica nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 2017 ha raccontato tra le lacrime i dolori e le violenze da bambina ma oggi è una donna speciale (foto)


Aida Yespica (foto) al Gf vip 2017 è forse la concorrente che più di tutti sta facendo il giusto percorso tirando fuori la sua storia, le sue fragilità, il suo carattere e anche lezioni di vita, quelle che in un reality come il Grande Fratello Vip non ti aspetti. La Yespica c’è riuscita senza fare nessuna strategia, parlando semplicemente del suo passato. In confessionale Aida aveva raccontato la sua infanzia difficile, nessuno dei gieffini vip conosceva il perché delle sue lacrime, nella diretta di ieri sera tutti hanno ascoltato i ricordi dolorosi della showgirl. Ieri sera avremmo voluto abbracciare tutti Aida Yespica per quel dolore, per i suoi occhi persi dietro quelle immagini che solo lei vedeva nella sua mente, ma avremmo voluto abbracciarla soprattutto per la forza con cui è andata avanti nella vita e ha confidato quelle violenze da bambina. Sapevamo della morte del padre e ancora prima della madre che aveva abbandonato sia lei che sua sorella piccolissime.

In un periodo in cui il mondo dello spettacolo è scosso dalle denunce di attrici che raccontano di molestie sessuali, c’è una donna che tira fuori il suo dolore preoccupandosi di riferire che suo padre non ha mai saputo niente delle violenze di quell’uomo con la gobba, preoccupandosi di dire a sua madre che l’ha perdonata e capita e che oggi la ama perché è sua madre. Aida Yespica al GF Vip ha raccontato delle violenze subite quando aveva cinque forse sei anni.

Aida Yespica, la morte del padre davanti ai suoi occhi 

In tanti prima avevano dei pregiudizi su una donna così bella e fortunata come Aida Yespica, in molti avranno cambiato opinione sulla showgirl venezuelana, ma non per i drammi vissuti, non per pietà ma perché è una donna forte che ha molto da insegnare, proprio come le ha sussurrato subito Cecilia Rodriguez ieri sera, come ha compreso immediatamente Daniele Bossari e come loro tanti altri da casa. Dietro un personaggio e i suoi gossip spesso c’è molto di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.