Reality e Talent

Anche Luca Onestini avrebbe bestemmiato: il video della bestemmia sui social (VIDEO)

Anche Luca Onestini avrebbe bestemmiato: il video della bestemmia sui social . Ecco il video che dimostrerebbe questa tesi


Il lunedì sera sembra essere un giorno drammatico, forse per i momenti di tensione che si vivono nella diretta del Grande Fratello Vip. Da qualche ora sui social è iniziato un nuovo tam tam, questa volta contro Luca Onestini che avrebbe bestemmiato. La scena è  questa: Luca Onestini, dopo la puntata, si sta chiarendo in giardino con Cecilia e con Jeremias Rodriguez con i quali, per colpa “dell’affare Soleil” aveva discusso per tutta la settimana. Luca ancora una volta cerca di fargli capire che lui non ha organizzato nulla e che forse è stata la sua fidanzata a fare qualcosa. Inoltre poi sottolinea come si metta in dubbio tutto, persino le frasi che suo fratello gli ha sussurrato all’orecchio, non vuole crederci! In questo momento, secondo  molti, Luca avrebbe bestemmiato. Vi diciamo già che nel video, come era accaduto anche con Gianluca Impastato, non si riesce a capire bene cosa sta dicendo. L’impressione è che questa bestemmia possa essere un “porco…” ma lo ribadiamo, non si sente bene l’audio per cui solo gli autori che nella casa hanno a disposizione mezzi potenti, sapranno quello che Luca ha detto e potranno valutare. Sarebbe davvero clamoroso: se anche Luca avesse davvero bestemmiato, sarebbe il terzo concorrente della casa del Grande Fratello Vip eliminato quest’anno per una bestemmia.

GRANDE FRATELLO VIP: ECCO IL VIDEO DELLA PRESUNTA BESTEMMIA DI LUCA ONESTINI MENTRE DISCUTE CON JEREMIAS E CECILIA 

Questo è il video durante il quale si sentirebbe Luca bestemmiare. Anche in questo caso non possiamo essere noi a giudicare, non possiamo sapere se sia o meno una bestemmia perchè davvero l’audio non è dei migliori. Speriamo però davvero che Luca abbia detto altro anche perchè avere un terzo concorrente eliminato per la stessa cosa sarebbe davvero grave. E sarebbe anche brutto. Ricordiamo che sono stati già squalificati Marco Predolin e Gianluca Impastato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.