Reality e Talent

Gianluca Impastato a Verissimo: “Io vittima di un’ingiustizia al Gf Vip”

Gianluca Impastato a Verissimo: "Io vittima di un'ingiustizia al Gf Vip". Ecco le ultime news dalla puntata del 21 ottobre 2017


Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda il 21 ottobre 2017 ci sarà anche Gianluca Impastato che come saprete è stato squalificato dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il famoso comico di programmi tv come Colorado, è stato squalificato in seguito a una violazione del regolamento. Gianluca infatti ha bestemmiato anche se ancora oggi continua a non comprendere il motivo della sua squalifica e parla, come ha fatto anche nel salotto di Verissimo, di una vera ingiustizia.

GUARDA QUI IL VIDEO DELLA BESTEMMIA CHE HA PORTATO GIANLUCA ALLA SQUALIFICA

In questa seconda edizione del Grande Fratello Vip il tema “bestemmie”  è stato purtroppo centrale. Il primo concorrente a essere squalificato per questo motivo è stato Marco Predolin che ha anche polemizzato in seguito, confermando che secondo il suo modo di vedere la sua non è stata una bestemmia. Poi si è parlato della squalifica di Gianluca Impastato che a sua volta uscendo dalla casa rilasciando alcune interviste ha dichiarato che in casa anche Daniele Bossari avrebbe bestemmiato ( leggi qui le parole di Impastato). E per finire per diversi giorni anche Luca Onestini è stato al centro delle discussioni dei fan del Grande Fratello Vip ma un comunicato ufficiale del Grande Fratelo ha spento ogni fuoco, l’ex tronista non ha bestemmiato. 

Tornando a Gianluca Impastato che sarà ospite di Verissimo nella puntata del 21 ottobre 2017, il comico ha dichiarato: “Credo di essere stato vittima di un’ingiustizia, stavo solo imitando Diego Abatantuono”.

Continua: “Ho la coscienza a posto. Mi ha chiamato Diego (Abatantuono ndr) dicendomi che si capiva che ero in buona fede e non si trattava di un’imprecazione”.

Anche Gianluca come Marco è molto dispiaciuto per questa squalifica e sarebbe pronto a tornare nella casa del Grande Fratello Vip dove dice di aver lasciato un pezzo di cuore. E alla domanda di Silvia Toffanin che gli chiede per chi fa il tifo risponde Daniele Bossari o Giulia de Lellis, una risposta che di certo spiazzerà i fan di Ignazio Moser. Ma anche in questa occasione abbiamo visto come Impastato continui a essere un ottimo stratega anche fuori dalla casa scegliendo tra i suoi papabili vincitori, niente poco di meno che, i due preferiti del pubblico. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.