Reality e Talent

Gf Vip ultime news: arriva un aereo per Daniele Bossari dai suoi fan

Gf Vip ultime news: arriva un aereo per Daniele Bossari dai suoi fan. Ecco le ultime notizie dal reality di Canale 5


Un sabato particolare quello che i concorrenti del Grande Fratello Vip stanno vivendo. Infatti sul cielo di Roma volano diversi aerei in questa giornata! Tra gli altri, c’è un messaggio anche per Daniele Bossari che come avrete capito è molto amato fuori dalla casa, è il preferito di questa settimana e sembra giocarsela con Giulia de Lellis per la vittoria finale. I fan di Daniele sono agguerritissimi e hanno deciso di mandare al loro beniamino anche un aereo. Il Messaggio mandato oggi nella casa del Grande Fratello Vip ha lasciato Daniele senza parole, non si aspettava di ricevere tanto affetto da parte del pubblico e adesso è molto contento, anche dopo il brutto momento che ha passato in questa difficile settimana. I suoi fan gli hanno mandato un messaggio con scritto: “Dany sei il nostro GUERRIERO-team Boss”. Daniele non riesce a credere ai suoi occhi e, con l’accappatoio addosso e un coltello in mano, ringrazia i suoi tanti fan che hanno deciso di fare questo gesto importante. Sorride, ringrazia e scherza con i suoi compagni di viaggio. E’ felicissimo e adesso ha anche la consapevolezza che fuori dalla casa c’è qualcuno che apprezza il suo modo di essere.

Non è il solo aereo arrivato oggi nella casa: messaggio anche per Giulia de Lellis da parte del suo Andrea Damante e messaggio anche per Ivana che riceve l’affetto dei suoi fan! 

Dopo aver ricevuto poi questo aereo per Daniele si torna alla vita della casa, con le chiacchiere da fare con i ragazzi. In particolare in questi giorni si sente molto incuriosito da Raffaello Tonon e dalla sua storia personale ma soprattutto dal lavoro che fa; Bossari prova a capire come si gestiscono le situazioni nelle varie dirette televisive…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.