Reality e Talent

A Pomeriggio 5 Rossana: “Sono l’ex fidanzata di Raffaello Tonon”

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 25 ottobre 2017 parla la fidanzata o ex fidanzata di Raffaello Tonon: ecco la sua verità


Nella puntata di Pomeriggio cinque in onda pomeriggio si era parlato della fidanzata di Raffaello Tonon con delle foto pubblicate dal settimanale Nuovo che mostrava una sorta di luna di miele fatta dal concorrente del Grande Fratello Vip e Rossana la sua fidanzata. Barbara aveva commentato dicendo che, pur conoscendo benissimo Raffaello, non aveva idea del fatto che fosse fidanzato. Eppure Rossana e Raffaello sono stati insieme per più di 7 anni, di cui 4 anni di convivenza. Rossana però è in puntata per dire che adesso, sono molto amici, ma poi la storia è finita. “Io mi sono trasferita a Milano per amore, ho fatto le mie valigie per lui e sono venuta qui. Il sentimento tra di noi è molto forte ma non stiamo più insieme. Io però ti posso dire solo una cosa, dopo mio padre lui è l’uomo più importante della mia vita” dice la ragazza commentando che Tonon non si aspetterebbe mai nulla di tutto questo visto il grande silenzio di questi anni. 

L’EX FIDANZATA DI RAFFAELLO TONON A POMERIGGIO CINQUE: TUTTA LA VERITA’

Secondo Signoretti però c’è un’ombra su questa storia, secondo il direttore infatti i due non si sono lasciati ma la loro storia procede tra alti e bassi. E infatti dichiara che prima di entrare nella casa, Tonon gli aveva detto che procedeva come sempre alti e bassi. Non ci sarebbe quindi una rottura definitiva. In realtà però Rossana la pensa in modo diverso. 

“Non ho detto niente perchè ho ricevuto tantissime telefonate e io ho preferito stare in silenzio. Però io sono la ex fidanzata”  queste le parole di Rossana. Però Barbara D’Urso ha insistito su questa storia e la ragazza si è sbottonata dicendo di essere ancora molto attaccata a lui, di provare qualcosa di molto forte. Barbara quindi fa il tifo per loro e spera che dopo il Grande Fratello Vip i due possano tornare insieme! 

Signoretti spiega che Tonon è stato molto male dopo la separazione della sua fidanzata e ogni volta che si lasciano infatti soffre di depressione. In studio fanno tutti il tifo per questa coppia, vedremo cosa succederà una volta finito il reality di Canale 5! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.