Reality e Talent

Grande Fratello 2018 ultime news: il vincitore sbarca sull’Isola dei famosi 2018

Grande Fratello 2018 ultime news: il vincitore sbarca sull'Isola dei famosi 2018. La rivista Chi svela nuovi dettagli e indiscrezioni


Mediaset ha deciso di puntare sui reality in questa nuova stagione televisiva alla faccia di chi credeva che il genere fosse defunto. A quanto pare le nuove edizioni dell’Isola dei famosi targate Mediaset e Il Grande Fratello Vip hanno fatto capire che forse si può ancora spremere bene il limone e così, dopo la seconda edizione del Gf Vip arrivano sempre su Canale 5 sia il Grande Fratello Versione classica che L’Isola dei Famosi con una sorta di filo rosso che terrà legati i due programmi. A quanto pare infatti, stando alle ultime news sul Grande Fratello 2018, il vincitore di questa 15 esima edizione del reality, dovrebbe sbarcare direttamente sulle spiagge dell’Honduras per l’edizione 2018 dell’Isola dei famosi! 

DALLA RIVISTA CHI LE ULTIME INDISCREZIONI E LE ULTIME NOTIZIE SUL GRANDE FRATELLO 2018 E SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

“Manca poco per l’annuncio ufficiale ma è tutto pronto. Mediaset sta pensando a una versione ridottissima del Grande Fratello di sei puntate (prevista a inizio 2018, ndB). Il premio per il vincitore? Volare dritto in qualità di ‘famoso’ come concorrente all’Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi. La vita di un uomo o di una donna qualunque sta per essere travolta (da un insolito destino da celebrità)”. Ancora non si sa chi condurrà il reality con i “nip”. 

Non sappiamo quindi se il vincitore del Grande Fratello versione classica avrà modo di percepire anche un montepremi. Nelle ultime edizioni in onda i concorrenti avevano un montepremi iniziale che poi diminuiva a seconda delle scelte fatte dai concorrenti e anche in seguito alle punizioni che si ricevevano durante il gioco. Tutto è ancora da decidere anche se ormai manca sempre meno al Grande Fratello 2018 che dovrebbe iniziare a gennaio. Queste sono le ultime news sulla nuova edizione del reality di Canale 5 mentre si fanno anche tantissimi nomi per la nuova edizione dell’Isola dei famosi. E’ davvero presto per capire cosa succederà per cui, per essere sempre aggiornati, non vi resta che leggere tutte le ultime notizie sul nostro sito! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.