Reality e Talent

Corinne Clery vs Cristiano Malgiogli al Grande Fratello Vip: “sei un falso”

Corinne Clery vs Cristiano Malgiogli al Grande Fratello Vip: "sei un falso". Ecco cosa è successo dopo la puntata del lunedì in diretta


Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip dove la mattinata è trascorsa all’insegna della preoccupazione per Cristiano Malgioglio che ha tardato a tornare in casa preferendo restare in stazione. Tutto è iniziato ieri sera dopo la diretta, Corinne Clery non ha preso affatto bene la decisione di Cristiano di far fare a lei e a Raffaello Tonon le nomination palesi. E ha puntato il dito contro Malgioglio: “Per tutta la settimana ci dici di farti capitano e poi proprio a noi che ti votiamo ci fai fare la nomination palese? Sei un falso mi hai messo dentro un giochino che non mi piace io ti dico le cose che penso non me le tengo dentro” ha detto Corinne al paroliere. Cristiano dal canto suo ha preferito non ribattere fare le sue valigie e andare in stazione senza neppure cenare dopo la puntata e senza salutare i ragazzi. Corinne non ha preso molto bene questa decisione e parlando con gli altri ha detto che sarebbe bastato anche un semplice chiarimento per andare avanti dopo questa discussione. Cristiano invece ha preferito non dire nulla e oggi è rimasto in stazione fino all’ora di pranzo. Sia Aida che Corinne erano molto preoccupate non vedendo Cristiano arrivare come spesso fa al mattino; la Clery in particolare pensando che la decisione dipendesse dalla discussione avuta con lei ha cercato di parlare anche con gli altri ragazzi che l’hanno comunque rassicurata. Per il momento tra i due non c’è stato un vero e proprio faccia a faccia anche se Cristiano si è sfogato con Aida Yespica.

Forse Corinne non ha ancora capito che Cristiano è un grande giocatore e conosce benissimo i meccanismi dello show. Sapendo che con la storia del capitano si guadagna l’immunità si è persino votato, come ha ammesso anche in diretta a Ilary Blasi. E meno male che vuole lasciare che siano i giovani ad andare avanti!Qualcuno ci crede per davvero?

In casa si sta preparando la festa di Halloween, ne vedremo delle belle, voi siete pronti? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.