Reality e Talent

Tutti tifano per la coppia Cecilia-Ignazio, per fortuna Giulia de Lellis si ricorda di Francesco Monte

Tutti tifano per la coppia Cecilia-Ignazio, per fortuna Giulia de Lellis si ricorda di Francesco Monte e invita gli altri a comprendere che c'è un'altra persona che sta soffrendo


Che segue i programmi di Canale 5, e la vita dei loro protagonisti anche fuori dalla tv, sa bene che tra Giulia de Lellis e Francesco Monte non corre buon sangue. Non è dato sapere il motivo ma il fidanzato di Cecilia, o a questo punto ex fidanzato, non ha mai avuto simpatia per la ragazza tanto da iniziare anche guerre sui social. Guerre che sono finite qualche giorno fa quando Francesco, si è reso conto che l’unica persona a dare dei consigli sensati a Cecilia, nella casa del Grande Fratello Vip, era stata proprio Giulia de Lellis. Probabilmente la fidanzata di Andrea Damante non conosce la geografia, ha delle lacune pazzesche, non ha letto un libro ma ha il senso della vita reale, che probabilmente è più importante del resto. Giulia, mentre tutti si sbracciavano per tifare la nuova coppia Ignazio e Cecilia, mentre in studio si facevano i complimenti alla sorella di Belen per il suo coraggio e mentre la conduttrice mostrava il video della “storia” tra Ignazio e Cecilia, ricordava a tutti che fuori, c’era un uomo, con il quale la Rodriguez, nel bene o nel male, aveva passato 4 anni della sua vita. E tutti gli altri concorrenti maturi? Tutte le persone che dal profondo della loro saggezza e cultura, avrebbero dovuto dire qualcosa di sensato? Regalavano perle di saggezza come “L’amore trionfa sempre” oppure “Finiscono i matrimoni, figurati queste storie” ci diceva Malgioglio che pensate, non si era accorto di nulla, tanto che Ignazio gli ha dovuto fare, a poche ore dalla puntata, il riassunto di quello che era accaduto tra lui e la Rodriguez. 

Mentre in camera da letto tutti osservavano il dramma che si stava consumando in casa e fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, solo Giulia de Lellis, ricordava al mondo intero che c’era un ragazzo, tale Francesco Monte, che era stato il compagno di Cecilia per quasi 5 anni e che in ogni caso, meritava rispetto, anche se lei aveva capito di non amarlo più. Il rispetto che nessuno ha avuto: è vero che per fare ascolti non si guarda in faccia a nessuno e quindi è normale lasciare fuori dalla casa del Grande Fratello per oltre un’ora un ragazzo che sta per essere lasciato in diretta. Forse Monte sarà stato fin troppo pacato ( tanto che qualcuno pensa che stesse persino recitando). La sensazione è che sia stato fin troppo educato, anche al limite della sopportazione. In compenso ha risolto un grosso problema: potrà evitare di andare in uno studio dove tutti tifano per Ignazio Moser che avrà anche un altro nome da aggiungere alla sua agenda e potrà vantarsi di aver conquistato l’ennesima donna impegnata. 

Ultimo messaggio per Andrea Damante: se ci leggi non lasciarti scappare Giulia, una perla rara. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.