Reality e Talent

Francesco Monte difende Cecilia Rodriguez dagli haters

Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte ma lui fuori dalla casa del Grande Fratello Vip continua a difenderla anche dagli attacchi degli haters


Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip ( ma anche prima) l’ondata di odio sui social che si riversa su un concorrente piuttosto che su un altro è davvero assurda. Più volte dalle pagine del nostro sito abbiamo invitato tutti a moderare i toni, cosa che è stata fatta anche da altri colleghi che hanno anche creato dei post appositi sui social. Potrete immaginare che da quando Cecilia ha scelto di lasciare Francesco Monte, moltissimi fan del Grande Fratello Vip hanno iniziato a insultare, in modo gratuito, la Rodriguez. Ricordiamoci che Cecilia non è la nostra ex fidanzata e se anche vogliamo schierarci dalla parte di Francesco, questo non ci autorizza a buttare fango e veleno addosso a una persona che neppure conosciamo. Proprio Francesco Monte in questo senso, ha deciso di difendere la sua ex fidanzata, rispondendo a un post su Instagram di GossipetvOfficial, che invitavano tutti a moderare i toni su questa vicenda ma non solo. Nel mirino degli haters per esempio c’è anche Giulia de Lellis che continua a essere insultata in modo inappropriato. Tornando però a Cecilia, che nella casa sta vivendo la sua storia d’amore con Ignazio, senza avere idea di quello che accade fuori, Francesco Monte ha deciso di difenderla. 

FRANCESCO MONTE DIFENDE LA SUA EX FIDANZATA DALLE CRITICHE DEI FAN 

Francesco , con il messaggio che potete vedere qui a lato, ha quindi chiesto rispetto per una donna che ha fatto parte della sua vita, una donna che di certo non può essere cancellata così facilmente, anche se lei a quanto pare, lo ha già fatto. 

Francesco ha scritto: “Questa cosa è indecorosa, irrispettosa e bruttissima, siamo tutti esseri umani e non sta a nessuno giudicare gli altri nella mia situazione non ho giudicato io, figuriamoci gli estranei“. Questo il pensiero di Francesco Monte che prende quindi le distanze da tutte le persone che nelle ultime ore hanno deciso di puntare il dito contro Cecilia. Ha chiesto ancora una volta rispetto per la sua storia e per Cecilia. 

Intanto fuori dalla casa del Grande Fratello Vip succede anche altro. Per esempio la zia di Francesco Monte ha deciso di scrivere una lettera per l’ex fidanzata di suo nipote

E c’è anche però chi punta il dito contro Francesco. Alberto Dandolo, per esempio, punta il dito contro l’ex tronista lanciando una vera e propria bomba. Secondo le parole di Dandolo, Monte avrebbe una relazione clandestina e parallela con un’altra donna da più di un anno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.