Reality e Talent

Grande Fratello Vip news diretta: arriva l’atteso confronto tra Aida Yespica e Geppi, il suo “ex” fidanzato?

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip in attesa della diretta di oggi 13 novembre 2017: ci sarà il confronto tra Aida Yespica e il suo fidanzato Geppi?


Cresce l’ansia in attesa della decima puntata del Grande Fratello Vip in diretta questa sera su Canale 5 in particolare per i fan del reality che non vedono l’ora di prendere un bel cesto di popcorn  e gustarsi la puntata in diretta del 13 novembre 2017. Cosa succederà in questo nuovo appuntamento con Ilary Blasi e Alfonso Signorini? Pare che in questa puntata si tornerà  a parlare del caso “Aida Yespica” che in settimana, dopo un nuovo tentativo ci approccio da parte di Jeremias, che si è anche dichiarato a lei, sembra aver preso la sua decisione. Vuole uscire per avere un confronto con il suo Geppi e prendere poi la giusta decisione. Ma se Geppi entrasse nella casa del Grande Fratello Vip proprio questa sera? Al momento non sappiamo se questa indiscrezioni saranno confermate o meno ma pare proprio che il fidanzato o ex fidanzato di Aida sia pronto a entrare per avere un confronto con lei ma sopratutto per fare pace . Voci di corridoio dicono infatti che Geppi abbia già perdonato Aida e che non veda l’ora di tornare con lei…Sarà vero? Per il momento questo resta un grande punto interrogativo in attesa della puntata del Grande Fratello Vip in onda oggiu 13 novembre 2017 su Canale 5 possiamo però ripercorrere questa vicenda per fare il punto della situazione.

ULTIME NEWS SULLA DIRETTA DEL GRANDE FRATELLO VIP: STASERA CONFRONTO TRA AIDA E GEPPI?

Tutto inizia da un pericoloso avvicinamento tra Aida e Jeremias che è sicuramente attratto dalla venezuelana. Tra i due scatta anche un bacio, prima confermato poi smentito poi confermato…Aida non ne parla molto volentieri ma sta di fatto che il suo Geppi le manda indietro una lettera e il bracciale con la sua iniziale senza voler parlare al telefono con lei. In un primo momento Aida ci resta male poi però decide di voltare pagina confessando ai suoi amici che alla fine si tratta di una relazione di due mesi, non sta chiudendo un amore di 10 anni. Aida e Jeremias si avvicinano di nuovo fino a quanto, sulla casa del Grande Fratello Vip, non vola un aereo con una frase molto cara ad Aida. Si tratta di un verso della canzone Azul, un brano che lei e Geppi amano moltissimo. Aida quindi, credendo che questo aereo sia del suo uomo, mette i paletti con Jeremias e decide di dare a questo rapporto una seconda possibilità.

Stasera il tanto atteso confronto? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.