Reality e Talent

Francesco Monte confida che Belen gli è accanto come il resto della famiglia Rodriguez (Foto)

Francesco Monte fa sapere che Belen Rodriguez lo sta aiutando dopo la rottura con Cecilia (foto)


In poche settimane Cecilia Rodriguez è diventata per il pubblico del Gf Vip 2017 la pecora nera della famiglia; l’addio a Francesco Monte in diretta e tutte le acrobazie nel letto con Ignazio Moser hanno portato i telespettatori del reality a schierarsi dalla parte di Francesco Monte. Belen prima che il Grande Fratello Vip iniziasse aveva dichiarato di teemre il comportamento di Jeremias nella casa, su Cecilia non aveva alcuna preoccupazione. Invece, Belen si è ritrovata a dovere difendere entrambi i fratelli così come a consolare l’ex cognato. Francesco Monte ospite stasera al Maurizio Costanzo Show ha infatti rivelato che sia con Belen che con il resto della famiglia Rodriguez conserva un buon rapporto. “Purtroppo io e Belen abbiamo dovuto vivere insieme questa situazione. Mi è stata molto vicinaha commentato l’ex fidanzato di Cecilia aggiungendo: “Ci tengo a dire che conservo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia”.

Ed ecco che si spiega anche la foto di Jeremias con Stefano Monte, il fratello di Francesco, poco dopo l’uscita dal Gf Vip. La famiglia Rodriguez sa bene che Cecilia ha sbagliato, che avrebbe dovuto attendere, che Francesco Monte e la sua famiglia meritavano maggiore rispetto. Ovvio che si schierano con lei per difenderla davanti a tutti ma è bello che Monte voglia far sapere che Belen prima di tutti è con lui. Vedremo poi in futuro cosa accadrà, anche se immaginiamo, ma forse ci sbagliamo, che Ignazio Moser non farà parte a lungo della famiglia.

Cecilia Rodriguez al Gf Vip 2017 spiega perché ha lasciato Francesco Monte

Stasera in seconda serata su Canale 5 la puntata del Maurizio Costanzo Show è un appuntamento da non perdere per gli appassionati di gossip e reality. Tra i vari ospiti sullo stesso palco ci saranno anche Stefano De Martino e Francesco Monte, i due ex del clan Rodriguez.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.