Reality e Talent

GF VIP News: Jeremias Rodriguez incontra Francesco Monte e svela cosa si sono detti

Ultime news dal Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez parla di sua sorella Cecilia e dell'incontro fuori dalla casa con Francesco Monte


Ultime news sul Grande Fratello Vip: a parlare questa volta è Jeremias Rodriguez che, intervistato da Fanpage, svela alcune cose accadute una volta uscito dal reality di Canale 5. Tanti fan del Grande Fratello Vip e non solo, si chiedono se ci sia stato l’atteso incontro tra lui e Francesco Monte. Jeremias risponde e in qualche modo, almeno questa è la percezione, sembra anche prendere le distanze da Ignazio Moser. 

JEREMIAS RODRIGUEZ RIVELA CHE COSA E’ SUCCESSO TRA LUI E FRANCESCO MONTE DOPO IL GRANDE FRATELLO VIP

Intervistato da Fanpage, Jeremias ha raccontato alcune cose che sono accadute dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Ovviamente si è subito confrontato con sua sorella Belen anche per capire che cosa il pubblico avesse visto fuori e quale fosse stata la percezione del suo percorso. Ha rivelato che Belen è molto arrabbiata per il famoso video dell’armadio. Jeremias ha anche parlato di quello che è successo tra lui e Francesco Monte, si sono incontrati a Roma. Il fratello di Cecilia ha spiegato che non deve chiedere scusa a Francesco e non lo ha fatto. Poi ha aggiunto:

Tutti hanno visto quando mi sono arrabbiato, quando ho fatto il geloso per far capire determinate cose a mia sorella. Purtroppo non potevo parlare tranquillamente, dovevo cercare di farmi capire. Io ho un altro punto di vista. Sicuramente anche il fatto di essere nella Casa ha fatto tanto. Lì ti tolgono la possibilità di scegliere, ti impongono di stare con persone che magari fuori non sceglieresti. La Casa ti crea delle mancanze che vai a colmare con le persone che sono dentro. È vero anche che poche volte ho visto due persone guardarsi come si guardano loro, e affezionarsi in così poco tempo. Non so che cosa accadrà fuori. Penso che Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano. Non ha fatto nulla di male, il problema è il contesto. Quello che ha fatto lei capita a tutti. Ha lasciato uno per mettersi con un altro. Ha messo le palle sul tavolo e ha fatto quello che sentiva di voler fare. È da togliersi il cappello. Il problema è che in quel contesto lì diventi la tr**, la put**. È brutto, ma siamo abituati.

FRANCESCO O IGNAZIO? LA RISPOSTA DI JEREMIAS

Chi preferisco tra Francesco e Ignazio? Ma come faccio? Si tratta di una persona che frequento da 4 anni, contro una che ho conosciuto due mesi fa dentro un reality. Non c’è molto da aggiungere. Ciò non vuol dire che non voglia bene a Ignazio.

Queste le parole di Jeremias che lo ricordiamo, domani sarà anche ospite di Verissimo e sicuramente dirà anche altro su questa vicenda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.