Reality e Talent

Ilary Blasi adesso può dire la sua su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Foto)

Ad Ilary Blasi non sono piaciuti molto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ma ne ha anche per Francesco Monte (foto)


Da conduttrice del Gf Vip 2017 Ilary Blasi ha dovuto mantenere un atteggiamento consono ai suoi doveri di padrona di casa ma a reality concluso adesso può dire la sua sui concorrenti (foto). Ci siamo tutti un po’ indispettiti per come Ilary Blasi e il Grande Fratello Vip hanno applaudito alla storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez; dovere di reality ma adesso si copre altro. Ilary Blasi rivela che non le sono certo piaciuti modi e tempi di Cecilia Rodriguez, così come non sarebbe entrata nella casa al posto di Francesco Monte. La seconda edizione del Grande Fratello vip è stata un vero successo e Ilary è consapevole che parte di quel successo deriva proprio dal comportamento nella casa di Cecilia e Ignazio. Curiosi di sapere cosa ha detto la Blasi sulla nuova coppia del clan Rodriguez? La conduttrice ne ha anche per Luca Onestini, che non hanno fatto in tempo ad entrare nella casa del Gf Vip ed è subito stato tradito dalla fidanzata; il dubbio se fosse tutto studiato a tavolino resta ma per la conduttrice la reazione di Luca è stata davvero elegante.

Torniamo però ai Rodriguez, Ilary parla anche di Jeremias: “Jeremias era partito con il dito puntato da parte di tutti, dentro e fuori. Era “il fratello di Belen” e basta. Jeremias ha raccontato la sua vita difficile. Forse ancora non ha trovato la sua nicchia nel mondo. Di lui mi ha colpito che nonostante sia un ragazzo che si accende facilmente, ha dei gran bei valori. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore”.

La Blasi passa quindi a Cecilia: “Su Cecilia ho sentito dire che non era “libera” con Monte. Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. La storia con Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti”. E sulla storia dell’armadio? Ecco come ha commentato Ilary Blasi: “L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno “pucciato” su questo caso, ma noi avendo visto da subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta”. Sarà tutto vero?

Gf Vip 2017, il primo post di Daniele Bossari dopo la vittoria



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.