Reality e Talent

A Mattino 5 il bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova: l’inizio di un amore?

A Mattino 5 il bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova: l'inizio di un amore? Ecco cosa è successo nella puntata di Mattino 5 del 15 dicembre 2017


Ultima puntata prima di Natale di Mattino 5 e come sempre grande spazio ai protagonisti del Grande Fratello Vip che raccontano come stanno andando le cose dopo questa bellissima e lunga esperienza nella casa. Tra gli ospiti di oggi, in collegamento esterno, anche Luca Onestini e Ivana Mrazova. Molti fan dei due ex concorrenti del Gf Vip vorrebbero che i due diventassero una coppia e sperano che presto lo saranno! Ieri molti fan facevano notare che Luca e Ivana erano insieme in una spa, lo avevano dedotto dai tanti indizi sui social e non sbagliavano. Oggi infatti, nella puntata di Mattino 5 del 15 dicembre, Ivana e Luca sono insieme ma non in studio. Si fa quindi molta ironia sul fatto che i due siano insieme lontano dal caos della città. Ivana e Luca scherzano con Federica Panicucci ma confermano di essere ancora solo amici. La conduttrice di Mattino 5 però vorrebbe essere la madrina di questa unione e provoca i due chiedendo anche di baciarsi! Luca pensava che Ivana non avrebbe accettato ma invece la bella modella si concede a un bacio flash a stampo! Luca non crede ai suoi occhi e chiede a Federica di poter tornare anche in un’altra occasione nel suo programma visto che Ivana a quanto pare esaudisce le sue richieste!

DA MATTINO 5 IL BACIO A STAMPO TRA IVANA MRAZOVA E LUCA ONESTINI: POTREBBE ESSERE L’INIZIO DI UN NUOVO AMORE?

Da quando Ivana ha annunciato dal salotto di Pomeriggio 5 di essere single, i fan della “coppia” sono impazziti e hanno iniziato a sperare che lei e Luca possano diventare un solo corpo molto presto. Luca nella casa e anche fuori, ha sempre dichiarato che Ivana è una ragazza bellissima e che potrebbe provare anche qualcosa per lei. Ivana invece era impegnata per cui non ha preso mai in considerazione questa eventualità…Le vacanze di Natale, l’atmosfera magica di questi giorni, potrebbe avvicinare i due? Immaginiamo che Ivana passerà le feste con i suoi cari per cui o capirà davvero se prova qualcosa oppure quella tra lei e Luca resterà solo una bella storia di amicizia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.