Reality e Talent

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono davvero fidanzati o cavalcano l’onda del successo?

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono davvero fidanzati o cavalcano l'onda del successo? Ecco le ultime news sulla "coppia" del momento


Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono inseparabili. La bella modella avrà di certo visto tutti i confessionali che Luca ha registrato parlando della ragazza e della forte attrazione che sentiva verso di lei, non solo a livello fisico. Luca aveva rispettato Ivana, che era ancora fidanzata ma oggi le cose sono diverse. Ivana infatti ha lasciato il suo fidanzato e sembra che tra lei e Luca ci sia del tenero. Non è dato sapere se queste dediche d’amore e se questi baci in pubblico nascano da una reciproca attrazione, da un interesse sentimentale o solo da un’ondata da cavalcare. Infatti Luca e Ivana sono molto amati dai fan del reality e non solo, che fanno il tifo per questa coppia. Il primo bacio a stampo era arrivato da Mattino Cinque ma i due continuano a regalare sorprese ai fan e un secondo bacio è scattato durante un evento benefico al quale i due hanno partecipato.

LA DEDICA DI LUCA ONESTINI SU INSTAGRAM PER LA BELLA IVANA MRAZOVA

Mentre Ivana chiudeva la sua relazione, una storia che durava da soli 5 mesi prima che lei entrasse nel reality ( Ivana ha definito la sua storia con Alessandro sono una conoscenza), Luca dispensa dichiarazioni dolci sui social. Qualche giorno fa ha scritto: 

lucaonestini_11.. Il rispetto è la pazienza di conoscersi a fondo senza maschere, senza bruciare tappe, senza aspettative .. Ad oggi è stima, fiducia e amicizia pura.. domani chissà cosa ha scritto per noi il libro della vita ..

Questa la frase scelta da Luca per accompagnare una bella immagine sua e di Ivana. Intanto i fan continuano a sperare che Ivana e Luca diventino il prima possibile una coppia e i due sembrano essere inseparabili anche se, a dire il vero, in molti degli eventi ai quali partecipano, ci sono anche altri ex concorrenti del Gf Vip. Cosa credere e a chi credere? Non ci resta che attendere per capire se davvero da questa bella amicizia possa nascere anche qualcosa di diverso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.