Reality e Talent

Daniele Bossari parla dei problemi con l’alcol e dice la sua sulle dichiarazioni di Laura Freddi

Daniele Bossari parla dei problemi con l'alcol e dice la sua sulle dichiarazioni di Laura Freddi. Ecco le ultime news dal vincitore del Gf Vip


Tutti vogliono Daniele Bossari! Il concorrente del Grande Fratello Vip passa da un evento all’altro ed è sempre al centro della cronaca rosa, noi gli auguriamo di trovare anche il suo posto in tv, posto sicuramente meritato. Dopo esser stato protagonista di Che fuori tempo che fa, programma nel quale non ha raccontato nulla di diverso da quello che sappiamo su di lui, Daniele ha invece rilasciato una interessante intervista per Fanpage, dove mette i puntini sulle i, ad alcune cose dette e scritte mentre lui era nella casa del Grande Fratello Vip e non solo. Per esempio racconta che cosa intende lui quando parla per problema con l’alcol. Anche noi vi avevamo raccontato delle sue dichiarazioni nella casa del Grande Fratello Vip e delle confessioni fatte in merito ai problemi avuti col bere. Nella sua intervista Daniele però ci tiene a precisare che non si può di certo definire un alcolizzato, è vero beveva ma non aveva una dipendenza tale da parlare di alcolismo. La sensazione che gli piaceva, era quella dell’essere annebbiato; il suo però non è un problema con l’alcol, anche per questo continuerà a bere un buon bicchiere di vino e brindare con gli amici, giustamente.

DANIELE BOSSARI RISPONDE ALLE PAROLE DI LAURA FREDDI: UNA STORIA CHIUSA CHE RIGUARDA IL PASSATO

Qualche settimana fa su DiPiù era stata pubblicata una vecchia intervista che Laura Freddi aveva rilasciato al giornalista molto tempo fa, intervista nella quale parlava della sua storia d’amore don Daniele Bossari. La Freddi, aveva voluto precisare, che senza nessuna autorizzazione il giornalista aveva riproposto una intervista datata. Anche Daniele, sempre nella sua intervista per Fanpage chiude la questione:

“Il caso non esiste. Quella era un’intervista vecchia. Laura e io ci siamo incontrati altre volte negli anni, tra noi ci sono affetto e rispetto. Quando ci si lascia, si soffre, e quelle erano dichiarazioni esasperate. Soffrimmo entrambi ma nel presente non esiste nulla di tutto questo. Bisogna riportare i fatti all’epoca e rimetterli nella giusta prospettiva. So che oggi sta bene, che sta per diventare mamma e sono felicissimo per lei. So che pensa le stesse cose”.

Ora noi aspettiamo di vederlo al fianco di Filippa nel giorno del matrimonio dell’anno! Altro che principe Henry! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.