Reality e Talent

Lorenzo Battistello, l’ex gieffino posta una dedica per sua madre dopo la chiusura della storica macelleria (Foto)

Su Facebook il dispiacere dell'ex gieffino Lorenzo Battistello per la chiusura della macelleria di sua madre (foto)


E’ arrabbiato Lorenzo Battistello, la macelleria storica di sua madre chiude e non c’è molto da aggiungere al suo dispiacere perché tutto il possibile evidentemente è stato fatto. Battistello è l’ex gieffino della prima edizione storica, quella prima volta del Grande Fratello a cui hanno partecipato gli indimenticabili come Pietro Taricone, Marina La Rosa, Cristina Plevani, Rocco Casalini, Roberta Beta e altri ancora. Sul suo profilo social Lorenzo ha confidato le emozioni che prova nel vedere chiusa la macelleria della sua mamma a Breganze nel vicentino, la macelleria di Annalisa Sperotto. Il suo commento su Facebook è triste: “Non ci sono parole per descrivere le mille sensazioni che mi stanno avvolgendo…. ma la storia scritta da mia mamma rimarrà indelebile per sempre a Breganze e dintorni …”, un’attività chiusa dopo 60 anni. Per la sua mamma l’ex concorrente del Grande Fratello ha scelto una poesia di Edmondo De Amicis: “A Mia Madre – Non sempre il tempo la beltà cancella o la sfioran le lacrime e gli affanni mia madre ha settant’anni e più la guardo
e più mi sembra bella. Non ha un accento, un guardo, un riso che non mi tocchi dolcemente il cuore. Ah se fossi pittore, farei tutta la vita il suo ritratto”
.

La mamma di Lorenzo Battistello dopo avere abbassato la serranda della macelleria ha commentato al Giornale di Vicenza. “Ho 70 anni, ormai è diventato tutto più difficile”. Ha provato in tutti i modi, anche allargando l’attività aggiungendo la gastronomia ma i passanti ormai vedono il suo negozio chiuso. I messaggi di Lorenzo per la sua mamma sui social sottolineano il legame tra i due e il dispiacere per entrambi.

Lorenzo Battistero vive in Spagna, il suo lavoro e la sua passione restano in cucina ma è evidente che il distacco dalla famiglia e dall’Italia sia forte ma non per tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.