Isola dei famosi 2018 anticipazioni prima puntata: lo sbarco, i nuovi concorrenti e il mistero della donna a cavallo


Mancano pochissime ore al debutto dell’Isola dei famosi 2018 ed è tutto pronto per il reality di Canale 5 che spera di conquistare il pubblico di Mediaset come è successo anche con il Grande Fratello Vip. Proprio per questo motivo sono tantissime le novità di questa edizione: sarà l’Isola dei misteri e succederà davvero di tutto. Le anticipazioni della prima puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda oggi 22 gennaio su Canale 5: Alessia Marcuzzi inaugurerà questa edizione salutando Stefano de Martino e i naufraghi. Per conoscere tutti meglio, in questa settimana i concorrenti sono stati ripresi nella villa dove hanno vissuto per cui nella prima puntata vedremo le prime sensazioni a caldo e chissà che non le vedano anche i 17 naufraghi, giusto per dare un po’ di armonia al gruppo! Inoltre nella prima puntata del’Isola dei famosi 2018 in onda oggi su Canale 5 ci sarà anche la scelta del pubblico che dovrà decidere chi dei tre concorrenti nip arrivati da #sarannoisolani potrà partecipare come concorrente all’edizione Vip dell’Isola dei famosi 2018. Vi ricordiamo che in lizza per un posto da naufrago ci sono Valerio, affascinante e bello, professore di recitazione. Franco, ex pugile molto duro ma con il cuore di panna. E poi Deianira che ha un grande seguito sui social e che si è fatta conoscere su #sarannoisolani per il suo carattere friccicariello. Solo uno di loro potrà diventare un concorrente dell’Isola dei famosi 2018. A proposito di concorrenti ci sono buone notizie per Paola di Benedetto che alla fine ha potuto lasciare il Messico e ha raggiunto il resto del gruppo in Honduras. ISOLA DEI FAMOSI 2018 ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 22 GENNAIO 2018– Nella prima puntata dell’Isola dei famosi 2018 inoltre saranno presentati al pubblico gli opinionisti di questa edizione vedremo quindi Mara Venier e Daniele Bossari, la strana coppia, alle prese con i primi commenti di questa edizione. 

Nella prima puntata dell’Isola dei famosi 2018 ci saranno anche le prime prove e le prime nomination. Stando a le news che arrivano in Italia, si sarebbero già formati i primo gruppetti e ci sarebbero anche le prime simpatie. Si parla di strani sguardi tra Paola di Benedetto, ex madre natura e il modello Marco Ferri. Ma si parla anche di un pericoloso avvicinamento tra Bianca Atzei e Francesco Monte. Che cosa succederà? Nuove coppie nasceranno su questa Isola dei famosi 2018? Ci sarà poi anche un vero e proprio mistero che aleggerà su questa edizione dell’Isola dei famosi, quello legato alla donna a cavallo. Alessia Marcuzzi, intervistata da Silvia Toffanin, ha spiegato che nelle edizioni non italiane del programma, ci sono stati molti concorrenti che hanno detto di aver visto una donna a cavallo. E i naufraghi italiani quest’anno potrebbero persino avvistarla…


Inoltre potrebbe esserci una grande sorpresa: dall’Italia arrivano sempre più rumors su una possibile partenza di Luca Onestini e Raffaello Tonon per l’Honduras in veste di concorrenti misteriosi, sarà davvero così? Leggi qui per i dettagli

Il pubblico come sempre sarà protagonista visto che potrà votare e commentare tutto quello che succede in Honduras. Appuntamento quindi alle 21,20 con la speranza che le condizioni meteo permettano una partenza regolare al reality di Canale 5. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close