Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 giorno 1: a Francesco Monte piace Paola, Giucas e Craig fanno pace

Ultime news sull'Isola dei famosi 2018 giorno 1: Francesco Monte si dice attratto da Paola di Benedetto mentre Lucas e Craig sull'Isola dei peggiori fanno pace


E’ andato in onda il 23 gennaio 2018 su Canale 5 il primo day time dell’Isola dei famosi 2018 e abbiamo quindi visto come hanno reagito i naufraghi al loro arrivo sulle spiagge che ospiteranno tutti i concorrenti in questi mesi di permanenza in Honduras ( a tal proposito qualcuno mostri una cartina ai naufraghi). Il primo giorno sull’Isola dei famosi è iniziato quindi ieri con la diretta, con le prime prove, con le nomination. E già dalla prima puntata si è capito qualcosa. Francesco Monte è destinato a essere uno dei protagonisti di questa edizione dell’Isola dei famosi e probabilmente non solo per i suoi meriti, nella prima puntata è stato già il migliore. Pare che il bel tarantino potrebbe essere uno dei protagonisti anche della parte “love” di questa Isola dei famosi 2018. I filmati girati nella villetta dove sono stati ospiti hanno mostrato come Francesco e Paola di Benedetto sin dai primi giorni si siano avvicinati. Francesco ha subito dichiarato alle telecamere di essere interessato a Paola che reputa una bella persona sia dal punto di vista estetico che da quello umano. Siamo solo all’inizio…In effetti quando Francesco nella diretta del lunedì ha dovuto fare le sue scelte per i “compagni” da portare sull’Isola dei privilegiati, il nome di Paola è stato fatto solo dopo quello di Filippo, Rosa e Marco. Una tattica di Francesco per gettare acqua sul fuoco? Vedremo…Nel frattempo Marco si è subito sfogato non comprendendo le nomination di alcuni compagni di avventura, per esempio quella di Filippi. Il modello spiega in confessionale che pensava che tra lui, Francesco e Jonathan ci fosse una certa intesa ma probabilmente si sbagliava. Ci  sarà comunque modo e tempo per chiarire tutto quello che è successo nella prima diretta dell’Isola dei famosi 2018. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS GIORNO 1: SULLA SPIAGGIA DEI PEGGIORI LUCAS E CRAIG FANNO PACE– Abbiamo visto pochissime immagini di quello che è successo sull’Isola dei peggiori e del resto era anche buio per cui c’era poco da capire. Ma abbiamo fatto in tempo a vedere degli abbracci tra Lucas Casella e Craig Warwick. I due avevano litigato in diretta a causa di Casella che aveva chiamato, nella sua nomination “chreker” dicendo di non ricordare il suo vero nome. Alla fine i due si sono chiariti e Giucas ha promesso di portare rispetto al suo compagno di viaggio. Franco e Amaurys si sono invece dati subito da fare per creare un rifugio cosa non semplice perchè hanno davvero ben poco da usare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.