Reality e Talent

Le ultime parole di Francesco Monte su Cecilia Rodriguez prima di partire per L’Isola dei famosi (Foto)

Sulla rivista DiPiù le parole di Francesco monte per Cecilia Rodriguez prima di partire per L'Isola dei famosi 2018 (foto)


Il gossip de L’Isola dei famosi 2018 già si era mosso per la coppia Francesco Monte e Bianca Atzei e invece la rivista DiPiù rivela che il bel naufrago prima di partire ha commentato il suo rapporto finito con Cecilia Rodriguez e l’amore che proverebbe ancora per lei (foto). In un’intervista rilasciata al settimanale Francesco Monte è stato sincero fino in fondo e come sempre molto attentato alle parole usate verso la sua ex fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso per la prima volta di aver commesso degli errori nei confronti di Cecilia, di non poter dire che non c’è più alcun sentimento ma che adesso va meglio. Osservando in tv e sulle foto Cecilia e Ignazio Moser, il nuovo naufrago ha trasformato la sua rabbia in altro, è sollevato nel vedere che la sua ex compagna è felice, perché almeno tanta sofferenza è servita a qualcosa, a vederla felice. Gli occhi buoni di Francesco Monte rivelano ciò che lui è davvero. Non ha mai usato termini duri nei confronti della donna che l’ha lasciato davanti a tutti Italia per un altro, nonostante i suoi momenti difficili ha rispettato ogni istante la donna che ancora oggi un po’ continua ad amare.

“Non ho lasciato io Cecilia – ha confidato Francesco Monte alla rivista DiPiù – quindi sarei falso se dicessi che per lei attualmente non provo niente. Il sentimento c’è ancora, anche se piano piano si sta affievolendo”. Il suo atteggiamento nei confronti della nuova coppia è cambiato, o meglio è cambiata l’idea del rapporto tra Ignazio e Cecilia: “Se all’inizio provavo una rabbia incontenibile, che poi si è trasformata in frustrazione, adesso sono come sollevato.

Vedendola sui giornali o in televisione veramente felice con Ignazio, penso: ‘Tutta questa sofferenza che ho provato, e che sto provando, evidentemente era necessaria se ora Cecilia è così serena con questo nuovo ragazzo”. Ed è ancora una volta lui a vincere e non solo come migliore della prima prova su L’Isola dei famosi 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.