Reality e Talent

Mara Venier torna all’Isola dei famosi ma la gonna la tradisce in diretta (Foto)

Il dolore di Mara Venier nella diretta de L'Isola dei famosi 2018 per colpa della sua gonna di paillettes (foto)


Che problema aveva ieri Mara Venier durante la diretta de L’Isola dei famosi 2018? All’una di notte la zia Mara dopo l’ennesima pubblicità ha iniziato ad agitarsi e a chiedere ad Alessia Marcuzzi quanto mancasse per la fine della prima interminabile puntata (foto). Per tutta la serata la Venier non è sembrata a suo agio e verso la fine della prima de L’Isola ha svelato con un urlo di dolore che era il suo vestito di paillettes, la sua gonna a tormentarla. Paittelles come spilli per l’opinionista che dopo una lunga pausa dall’Isola è tornata dalla sua amica Marcuzzi ma orfana di Alfonso Signorini. E’ stato Daniele Bossari, suo nuovo compagno di viaggio, a rivelare il dolore di Mara sul lato b ad ogni movimento. Approfittando della pausa pubblicitaria si era alzata per sgranchirsi le gambe e per sistemare la sua gonna ma Mara Venier camminava piegata, dolorante. Abbiamo immaginato di tutto, Alessia indicava la sua gonna, abbiamo pensato che si fosse scucita, in effetti sembrava un po’ strettina. Invece, no è stata tutta colpa della puntata infinita de L’Isola dei famosi 2018.

“Alessia è tardi, è notte, quando finisce?” ha chiesto Mara disperata ma sapeva bene che c’erano anche i migliori e i peggiori da dividere tra le due isole e le nomination da fare, ancora un’ora circa di diretta e di dolore. Le paillettes sono bellissime in tv, sono da prima serata, da prima puntata, ma non per stare sedute ore su una poltrona, è evidente che non immaginava durasse tanto. La rosa rossa che teneva tra le mani e che le aveva regalato Daniele Bossari ad inizio puntata era quasi distrutta come lei che ormai non capiva più meccanismo e doppi sensi della sua Isola così tanto amata ma ieri sera odiatissima.

Gli autori che rimproveravano la Marcuzzi incapace di abbreviare, La Venier che continuava a chiedere “quanto manca”, Bossari che avrebbe potuto risolvere in qualche modo. Poche le risate e dallo studio tutto è apparso lento, si è avvertita la mancanza di Alfonso Signorini che ha preferito Ilary Blasi alla Marcuzzi, lui avrebbe risolto facendo ridere Mara e alleviando le sue sofferenze. Come si vestirà la zia Mara lunedì prossimo? Speriamo più comodo e più attenta. Quanto pesano i naufraghi alla partenza?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.