Reality e Talent

Francesco Monte e Paola di Benedetto è già amore? Dubbi sul flirt dei due naufraghi (FOTO)

Paola di Benedetto e Francesco Monte sono sempre più vicini sull'Isola dei famosi 2018 arrivano i primi scatti della coppia: è nato un amore? I fan dell'Isola dei famosi 2018 però non credono che il sentimento sia vero...


E’ possibile che Francesco Monte e Paola di Benedetto abbiamo già iniziato a conoscersi meglio e che tra di loro possa esser nato subito qualcosa? Al cuor si sa, non si comanda ma quello che sta accadendo sull’Isola dei famosi 2018 tra Paola e Francesco non convince molto i fan del reality che iniziano a credere che questa relazione sia stata in parte montata e usata per convenienza di entrambi i concorrenti. Sarà davvero così? Le prime foto che arrivano dall’Honduras mostrano come Francesco e Paola si siano molto avvicinati. Già nel day time del 23 gennaio 2018 avevamo visto un video molto particolare con il famos rebus che l’ex tronista aveva lasciato sul braccio della di Benedetto, non proprio nel massimo dello stile diciamo. In effetti il Monte aveva disegnato sul braccio di Paola, una chiave e un remo. Un enigma fin troppo semplice, rivelano immediatamente da Filippo Nardi che ha subito capito dove il ragazzo volesse andare a parare mentre la bella Paola, in modo ingenuo, ha colto solo in un secondo momento il senso di quel rebus, proposta esplicita di avere un incontro ravvicinato. Lo stesso Monte sempre prima di iniziare la vera e propria avventura in Honduras, nei confessionali girati in Villa, aveva spiegato che sin da subito era stato attratto da Paola con la quale si era instaurato immediatamente un grande feeling. E anche le foto e le prime immagini che arrivano dall’Honduras mostrano come i due siano davvero molto in sintonia. Sdraiati sull’amaca prima e poi accoccolati sulle spiagge bianche…Sembrano davvero una bella coppia.

( nella gallery vediamo le prime foto che mostrano Paola e Francesco insieme sulla spiaggia in teneri atteggiamenti, quasi come se fossero sulla loro magica Laguna Blu, tra i due sarà davvero amore? )

FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO SEMPRE PIU’ VICINI SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018: SONO GIA’ UNA COPPIA? Ma perchè i fan dell’isola dei famosi non vogliono credere a questo incontro o meglio a questo colpo di fulmine? Probabilmente perchè Francesco nelle sue ultime interviste prima di partire aveva fatto capire di essere ancora innamorato di Cecilia Rodriguez e forse qualcuno pensa che si stia approcciando alla bella Paola solo per convenienza. Non è il primo attacco che Francesco ha ricevuto. Da Pomeriggio Cinque sono infatti arrivate anche le accuse di Mercedesz che lo ha accusato di complotto contro sua madre Eva, un complotto ordito da lui e Filippo Nardi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.