Reality e Talent

Giulia de Lellis con Belen, Cecilia, Ignazio e Jeremias: finita l’amicizia con Luca e Ivana?

Le amicizie dopo la fine del Grande Fratello Vip. Giulia de Lellis con Belen, Cecilia, Ignazio e Jeremias: finita l'amicizia con Luca e Ivana?


Nella casa del Grande Fratello Vip sono nate delle bellissime amicizie e sicuramente una che aveva fatto battere il cuore di molti spettatori era quella tra Ivana Mrazova e Giulia de Lellis. Le due ragazze sembravano essere davvero inseparabili ma da quando il reality è finito gli equilibri sembrano essersi spostati. Molto probabilmente a causa delle altre amicizie in comune. In effetti Giulia nella casa si era avvicinata molto anche a Jeremias Rodriguez e a Ignazio Moser ed è proprio con loro che fuori dal reality si vede sempre più spesso, come testimonia anche una delle ultime foto pubblicate sia da Jeremias che da Belen Rodriguez sui social. Giulia ha fatto la sua scelta preferendo quindi di accantonare l’amicizia con Ivana Mrazova che nel frattempo è diventata la fidanzata di Luca Onestini e che ben poco avrebbe da spartire con Cecilia Rodriguez ( essendo stata la prima con cui il suo caro Ignazio ci aveva provato)? Giulia divisa tra due fuochi ma è chiaro che alla famiglia Rodriguez non piaccia neppure Luca Onestini e sembra quindi che la bella fidanzata di Andrea Damante abbia fatto la sua scelta. E’ chiaro che una foto non vuol dire davvero nulla e che magari privatamente Giulia e Ivana si sentono e si vogliono ancora molto bene ma questi scatti non passano inosservati tra i fan dei vari protagonisti di queste “amicizie”.

GIULIA DE LELLIS HA SCELTO I RODRIGUEZ: DIMENTICA GLI ALTRI AMICI DELLA CASA? Va anche detto che Giulia de Lellis è stata una delle poche concorrenti del Grande Fratello Vip a non passare dai salotti di Barbara D’urso e oggi, a quasi due mesi dalla fine del reality di Canale 5, non ha neppure ripreso il suo posto come opinionista. Prima di Natale la de Lellis aveva spiegato che non era stata dalla D’Urso per i troppi impegni ma è chiaro che la sua sia stata una scelta, anche probabilmente influenzata da questa nuova amicizia con la famiglia Rodriguez, Belen inclusa. 

E’ anche vero che i rapporti nella casa sono molto particolari, sono forzati nascono in determinate condizioni e non è detto che fuori ci si possa trovare bene allo stesso modo. Non c’è dato sapere comunque…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.