Reality e Talent

Isola 2018 news: Filippo Nardi e Bianca Atzei, solo simpatia o tenero amore?

Primi amori sbocciano sull'Isola dei famosi 2018: c'è del tenero tra Filippo Nardi e Bianca Atzei? Ecco le ultime news dall'Honduras...


Che cosa sta succedendo sulle playe desolate dell’Honduras? Purtroppo l’Isola dei famosi ha un grande difetto: quello di non essere in diretta per cui dobbiamo accontentarci dei montaggi, e quindi di quello che ci vogliono far vedere e delle pochissime news che arrivano dall’Honduras! Tra queste però ce n’è una relativa a una possibile coppia che questa Isola dei famosi 2018 potrebbe regalare. Fino a qualche giorno fa si era parlato di uno strano avvicinamento tra Francesco Monte e Bianca Atzei ma, come abbiamo visto anche nei filmati del primo giorno dell’Isola dei famosi ( in onda nel day time di Canale 5 il 23 gennaio 2018) l’ex tronista di Uomini e Donne sembrerebbe più interessato a Paola di Benedetto che alla cantante. Francesco non si è nascosto e in un confessionale ha dichiarato di essere attratto in qualche modo dalla bellissima madre natura. Tra loro potrebbe nascere qualcosa? Al momento è ancora presto per capire quali siano le dinamiche ma pare che in questo momento sull’Isola 2018 stia nasconde anche un’altra coppia. Potrebbe esserci una simpatia tra Filippo Nardi e Bianca Atzei? Entrambi sono single ed entrambi cercano sull’Isola una sorta di rinascita. Tra di loro c’è solo simpatia o anche in tenero amore? Studiando bene i prossimi video in arrivo dall’Honduras cercheremo di capire che cosa succede tra Filippo e Bianca e se davvero ci possa essere del tenero tra di loro. Apriamo una piccola parentesi su Bianca e sulla storia con il suo ex Max Biaggi. Sbirciando sui social, ci siamo accorti che lunedì sera Max è stato molto attivo. Era però impegnato a far vedere al mondo intero che stava seguendo la fiction di Rai 1 Romanzo famigliare e che non era affatto interessato al lato b della sua ex messo in bella mostra nella prova di ricompensa con una scatenatissima Bianca impegnata a scavare come se non ci fosse un domani…Questi uomini…Bianca e Filippo avranno comunque modo di conoscersi meglio visto che passeranno questa settimana insieme sulla spiaggia del migliore, vedremo che cosa succederà! 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS– A quanto pare però in questa isola, come era successo anche in passato, i gruppi si sono divisi in due fazioni: da una parte ci sono i più giovani e dell’altra parte ci sono i meno giovani anche se a quanto pare anche Alessia Mancini e Cecilia Capriotti non si stanno molto simpatiche. Dopo il litigio per le sigarette in bagno, tra le due signore non corre buon sangue e se è vero che l’ascia di guerra è stata sotterrata nella prima puntata, forse in seguito potrà riemergere dagli abissi. Vedremo! 

E in Italia invece c’è già chi parla di complotti e Filippo Nardi sarebbe uno dei complottisti. Mercedesz Henger è convinta che Filippo e Francesco Monte si siano messi d’accordo per eliminare Eva Henger alla prima settimana e a Pomeriggio 5 la figlia dell’attrice svela il motivo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.