Reality e Talent

Alessia Marcuzzi mette fine al “canna gate”: nella sua Isola dei famosi si parlerà d’altro

Alessia Marcuzzi mette fine al "canna gate": nella sua Isola dei famosi si parlerà d'altro. La conduttrice spiega i motivi che l'hanno portata a prendere questa scelta


Ci aspettavamo tutti che nella quarta puntata dell’Isola dei famosi 2018 si tornasse in qualche modo sull’argomento ma chi ha seguito Striscia la notizia, con la consegna del tapiro ad Alessia Marcuzzi, ha ben capito quello che sarebbe stato l’epilogo della vicenda Canna Gate. Lo ha detto a Striscia e lo ha detto anche all’inizio della quarta puntata dell’Isola dei famosi: “Questo è un programma di intrattenimento e tornerà a essere tale” ha spiegato la conduttrice prima a Staffelli e poi al pubblico a casa che stava seguendo il reality. La vicenda tra Francesco Monte ed Eva Henger che è diventata di interesse pubblico, non sarà più trattata all’Isola dei famosi tanto che all’arrivo di Nadia Rinaldi, neppure si prova a chiedere quale sia il suo punto di vista in merito. E sapete perchè? Perchè Alessia Marcuzzi sa condurre, come ha ricordato sui social a chi da giorni la critica, e non ha bisogno di questo trashume per andare avanti, lei gli ascolti li farà lo stesso ( per questo aspettiamo la prossima settimana, quando il pubblico avrà capito l’andazzo del programma e quando magari i telespettatori si ribelleranno a un programma che inizia alle 21,45 in prima serata). Alessia Marcuzzi non ha bisogno del canna gate, lo ha detto anche a Valerio Staffelli, lei andrà avanti senza: “Poi se i naufraghi vorranno, ne parleranno negli altri programmi” ha detto la conduttrice a Striscia la notizia. Certo però c’è spazio per Francesco, per uno video messaggio che avrebbe dovuto commuoverci ma che ancora una volta è stata una sceneggiata con un ragazzo che tra le altre cose, fa anche l’attore e legge il gobbo che è una bellezza, o forse una bruttezza.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 LA DECISIONE DI ALESSIA MARCUZZI: DEL CANNA GATE NON SI PARLERA’ IN PRIMA SERATA

Eppure la questione canna gate, cara Alessia Marcuzzi che si occupa solo di intrattenimento, poteva essere chiusa, non per forza dimostrando che Eva Henger aveva ragione. Bastava chiedere a Nadia Rinaldi che cosa avesse visto, e in base alla sua risposta mettere la parola fine a questa vicenda. E invece no, vince l’omertà certo perchè è così che si chiude un caso. Per fortuna che Striscia la notizia in un servizio andato in onda dopo la consegna del tapiro ha fatto notare tutte le volte in cui la Marcuzzi in tv ha dichiarato che i naufraghi prima dell’Isola erano spiati, che il gioco iniziava da subito, che era tutto come un grande fratello, mentre poi in prima serata all’Isola ci regalava perle “non ci sono video, mica siamo al Grande Fratello, questa è l’isola”. Il pubblico apprezza professionalità e verità, due cose che vengono a mancare quando si cerca di archiviare un capitolo che brucia . 

Ne riparleremo mercoledì prossimo, dopo gli ascolti della quinta puntata dell’Isola dei famosi 2018 ( sono arrivati i dati auditel della puntata di ieri che è già scesa inesorabilmente sotto i 4 milioni di spettatori, non abbiamo dovuto aspettare neppure una settimana)…Nel frattempo facciamo due o tre domande inutili a Eva Henger per far finta che ci sia anche lei…E dimenticavamo, la Marcuzzi sogna anche un abbraccio che sigilli la pace tra Monte ed Eva…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.