Reality e Talent

Eva Henger a Casa Signorini un fiume in piena: da Francesco Monte a Cecilia Rodriguez finendo con le canne

Nuovo appuntamento di Casa signorini: tra gli ospiti anche Eva Henger che torna a parlare del canna gate ma non solo...L'attrice parla anche del rapporto con Cecilia Rodriguez


Eva Henger è un fiume in piena e chi pensava che la donna non avrebbe detto più nulla su quello che oggi è per tutti il “canna gate” si sbagliava. Eva continua a parlare di quello che è il suo punto di vista in ogni occasione e, come ha fortemente ribadito anche a Valerio Staffelli di Striscia la notizia non ha nessuna intenzione di ritrattare o ridimensionare le sue parole. A Casa Signorini Eva inoltre, non solo racconta altri dettagli sulla storia del fumo, ma parla anche di quelle che sarebbero state le confidenze di Francesco Monte. Eva vuole rivelare questi dettagli anche per far capire che Francesco si era avvicinato a lei prima del gioco mentre invece quando l’ha nominata ha detto che lo faceva perchè non aveva un rapporto di amicizia e conoscenza con lei. 

FRANCESCO MONTE AVREBBE FATTO CONFIDENZE IMPORTANTI A EVA HENGER CHE RIVELA I DETTAGLI A CASA SIGNORINI

Eva spiega che Francesco aveva bisogno di sfogarsi e raccontava molto di quello che era successo dopo la fine del Grande Fratello Vip e anche dopo la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez: “Ha detto che è arrabbiato, però ha sentimenti per lei. Adesso non lo so, ma allora mi disse così. Ha detto che quando è uscita Cecilia dal Grande Fratello è andato a trovarla… e qui mi fermo! Non hanno fatto l’amore, però mi fermo perché non voglio coinvolgere nessun’altra persona in questa vicenda, già ho detto abbastanza troppo. Poi mi ha parlato di quel messaggio di cui hanno parlato anche loro, dove lei ha chiamato ‘gordo‘ e ha detto ‘Questa non mi è piaciuta, perché era una cosa intima tra di noi…‘.” Secondo Eva, il suo ex compagno di viaggio, avrebbe inoltre detto che non sapeva che cosa provava per Cecilia, che c’era ancora del sentimento e che solo dopo la fine dell’Isola avrebbe poi potuto valutare tutto, anche un eventuale ritorno di fiamma. 

FRANCESCO MONTE DIVENTATO UN’ALTRA PERSONA ALL’ARRIVO IN HONDURAS DOPO AVER COMPRATO LA MARIJUANA

Secondo Eva Henger il grande cambiamento di Francesco sarebbe stato in Honduras dopo che lui aveva comprato questa famosa marijuana ( ricordiamo che si tratta della versione di Eva, smentita da Monte). La Henger spiega: “Quando glielo facevamo presente, lui se ne fregava! Dopo che ha fumato è diventato un’altra persona. Sono stata nominata perché gli ho detto ‘Basta, questa è droga!‘, mentre lui ha detto ‘No, è marijuana, non è droga!” e io ‘No, tu ti stai drogando tutto il giorno…‘, ma gliel’ho detto con molta gentilezza e con il sorriso…”.

Eva ha inoltre raccontato sempre a Casa Signorini, riprendendo poi le parole di suo marito a Domenica Live, che da Francesco Monte, per il momento, non è arrivata nessuna querela. La donna quindi nel salotto di Alfonso Signorinii spiega: “Tu dici che io ho detto una bugia perché ti ho accusato pubblicamente, perciò ti ho diffamato che sei un drogato. Per presentare questa querela bisogna fare un esame accettabile dal Tribunale di capelli o di altre cose per dimostrare che non sono un drogato, che non ho fumato la marijuana e va allegata la denuncia. Tu non puoi aspettare che dopo magari 2/3 mesi, ecc ecc mi taglio i capelli a zero e puoi presentarti così… al Tribunale faccio chiedere! La sua denuncia deve essere appoggiata da un’analisi approfondita approvata dal Tribunale.”

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.