Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 news: doppio regalo per Rosa Perrotta nel giorno del suo compleanno

Doppio regalo per Rosa Perrotta nel giorno del suo compleanno: ecco le ultime news dall'Isola dei famosi 2018


Ultime news dall’Isola dei famosi 2018 in attesa di vedere la puntata in diretta questa sera! Rosa Perrotta protagonista del day time del 27 febbraio 2018. La bella campana ha compiuto gli anni e per il suo compleanno ha ricevuto ben due regali! Rosa spegne 29 candeline e per l’occasione ha ricevuto un bigliettino da Paola di Benedetto che ha scritto un bellissimo messaggio per lei e poi anche la lettera di Pietro Tartaglione, il suo adorato fidanzato.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS: BIGLIETTO DI AUGURI PER ROSA DA PARTE DI PAOLA DI BENEDETTO

Paola e Rosa a quanto pare si sono trovate bene sin dal primo giorno: belle, giovani, forti e volonterose, entrambe sono protagoniste di questa Isola dei famosi 2018. Paola ha deciso di fare gli auguri in modo speciale a Rosa con un bigliettino avvolto in una foglia di palma. Rosa ha ringraziato Paola: “Il mio regalo più grande su questa Isola è sicuramente Paola. Ho trovato davvero una persona speciale, ho trovato una sorella“. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS: LA LETTERA D’AMORE PER ROSA DA PARTE DI PIETRO TARTAGLIONE

Bellissima anche la lettera scritta dal fidanzato di Rosa Perrotta. L’avvocato ha voluto ricordare a Rosa quanto sia speciale e, nonostante questo primo compleanno da festeggiare sia così particolare, visto che lei si trova in Honduras, le promette che i prossimi saranno sempre insieme. “Ti amo perchè sei la mia persona” le ha scritto Pietro che le ha anche detto di sentire moltissimo la sua mancanza. Una lettera che ha commosso Rosa e che ha commosso anche le altre ragazze che hanno ascoltato le parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne per la sua fidanzata. 

Purtroppo però l’Isola non è stata lo stesso molto generosa con Rosa. Per i naufraghi nessun regalo speciale anzi. I concorrenti sono stati anche avvisati del fatto che riceveranno una punizione visto che Bianca Atzei e Paola di Benedetto hanno deciso di staccarsi tre giorni prima rispetto alla prova. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.