Reality e Talent

Cecilia Capriotti rivela le rifatte dell’Isola dei famosi 2018 per difendere se stessa (Foto)

Cecilia Capriotti parla dei suoi ritocchini o meglio delle naufraghe rifatte sull'Isola dei famosi 2018 (foto)

cecilia capriotti


Cecilia Capriotti è rifatta o no? L’ex naufraga de l’Isola dei famosi 2018 pronta a tornare in Honduras vuota il sacco e per difendersi attacca le altre, le colleghe ancora in gioco (foto). Niente botox, né ritocchini vari, non una gonfiatina alle labbra né una sistematina al naso, agli zigomi o altro. Cecilia Capriotti nega di essere rifatta ricordando che ha solo fatto un piccolo ritocco al seno, un intervento di chirurgia che però sottolinea davvero piccolo. Le crediamo? Il dubbio un po’ resta, ma vorremmo sapere se i vari filler o cose del genere rientrano nei ritocchini o no, per il resto le crediamo. Sappiamo già che Paola Di Benedetto si dice sia passata più volte dal chirurgo per delle sistematine, lo confermerebbero anche le foto del passato, ma Cecilia Capriotti ha qualcosa da dire soprattutto su una naufraga di questa Isola dei famosi 2018.

Ho la fortuna di avere le labbra carnose – ha risposto Cecilia Capriotti a chi le dice che è rifatta  Rosa Perrotta ha il labbro attaccato al naso perché è un labbro rifatto. Non ho il botox, infatti se ho un orgasmo, ho un espressione e questo vale anche se piango o se rido”. Di Francesca Cipriani non scopriamo niente di nuovo perché lei non ha mai negato.

Senza problemi la Capriotti ha anche aggiunto:Se una è ben rifatta comunque è meglio di Alessia Mancini. Anche perché la Mancini non è Miss Italia. Plastificata… Rosa lo è. Fra labbra, naso e tutto… vediamo che lo è. Io non ho nulla di rifatto. Ho soltanto fatto un ritocchino al décolleté. Quindi vi siete sbagliati ragazzi”. Cecilia sui social non lascia indietro nessun commento sulla chirurgia estetica, si definisce non rifatta o almeno senza eccessi, seno a parte. Cosa diranno le naufraghe una volta tornate in Italia leggendo i commenti dell’ex collega di reality?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.