Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 news: Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti tornano in Honduras, la pagliacciata ha inizio

Isola dei famosi 2018 news: Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti tornano in Honduras, la pagliacciata ha inizio. Tutto molto imbarazzante quello che sta succedendo in Italia e in Honduras

isola dei famosi 2018


Parliamo di Isola come ci chiede Alessia Marcuzzi. Parliamo di Isola dei famosi 2018 e del ritorno in Honduras di Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti: la pagliacciata ha inizio. E’ ridicolo che, dopo tutto quello che è successo in Italia le due concorrenti tornino in Honduras sapendo bene quelli che sono i gusti del pubblico, conoscendo determinate dinamiche ma non solo. E’ ridicolo che dopo settimane di riposo possano tornare e competere per poi arrivare in una finale dove gli altri concorrenti sono quelli che sull’Isola ci stanno dal 22 gennaio 2018. Proviamo a essere schematici per spiegare quanto questa situazione sia ridicola e imbarazzante sotto diversi punti di vista.

ALESSIA MARCUZZI DICE NELLA DIRETTA DEL 26 FEBBRAIO 2018 CHE ANCHE IN ALTRE EDIZIONI I CONCORRENTI ELIMINATI SONO STATI RIAMMESSI IN GIOCO

Primo punto assolutamente falso. La conduttrice dovrebbe studiare meglio. Nelle passate edizioni c’era l’ultima spiaggia, c’era l’isola, c’era la Playa Desnuda ma il pubblico, sin dalla prima eliminazione veniva informato sul fatto che, pur votando un concorrente per l’eliminazione, ci sarebbe stato il rischio che poi questo, sarebbe sbarcato altrove per continuare il gioco. Ma in questa edizione dell’Isola dei famosi si era parlato del ballottaggio per cui, una persona che ha votato per eliminare un concorrente ha praticamente perso i suoi soldi. Mai prima i concorrenti che sono rimasti in gioco erano tornati in Italia, si erano fatti delle belle abbuffate e via dicendo. E se è vero che sono entrati dei concorrenti in corsa, è anche vero che si trattava di emergenze e comunque erano da tempo in Honduras isolati da un determinato contesto.

Forse la Marcuzzi dovrebbe capire che quando sui social, e anche dalle colonne di giornali e da siti web le si fa notare che non è all’altezza di certe situazioni è questo il motivo. Non puoi dire in una diretta “come è già successo in altre edizioni” quando non  è mai successo che due concorrenti tornate in Italia siano poi ripartite per l’Isola. 

Quando mai in gioco sono rientrati dei concorrenti che erano rientrati in  Italia, avevano partecipato a tutti i salotti tv? Nadia e Cecilia hanno visto ogni confessionale dei loro compagni, sanno come sii comporteranno, sanno tutto e se anche vivranno in solitudine, prima o poi qualcuno in quel’Isola arriverà…

L’INCOERENZA STRATOSFERICA DELLE DUE CONCORRENTI NADIA E CECILIA CHE HANNO DECISO DI TORNARE IN GIOCO

E qui i motivi sono diversi. Cecilia Capriotti ha speso la sua settimana post Isola andando giustamente in tutti i salotti televisivi. Ha giustamente spiegato come sia stato difficile per lei stare lontana dalla sua bambina. Ha detto che aveva vissuto questa esperienza con il cuore spezzato e poi ha detto nella diretta dell’Isola, a Verissimo, a Pomeriggio 5, a Domenica Live e in ogni dove, che mai avrebbe lasciato di nuovo la sua bambina. La coerenza. 

Capitolo a parte per Nadia Rinaldi una signora che a Staffelli dice che gli autori le dicevano per chi votare, che tutte le nomination erano influenzate, che ci sono state diverse situazioni durante le quali il regolamento non è stato rispettato. Poi sorriso a 50 denti e si parte per l’Honduras per finire “quello che si è interrotto per motivi inspiegabili” ha detto in diretta. In realtà si è interrotto per volontà del pubblico a casa che con una percentuale stratosferica l’aveva voluta fuori. 

La domanda quindi sorge spontanea: ma non c’era nessun altro disponibile ad andare su questa Isola de famosi 2018? Nessun volontario che si immolava per la causa, visto che tra l’altro il tutto dovrà durare una puntata in più? Misteri della fede, eppure il mondo della tv ci sembra pieno di persone disposte a tutto pur di 1 ora di visibilità in più. 

STRISCIA LA NOTIZIA CONTINUA LA SUA CROCIATA CONTRO L’ISOLA DEI FAMOSI: DAL CANNA GATE ALLE RIVELAZIONI INASPETTATE

In questo clima imbarazzante continua poi il lavoro di Striscia la notizia che manda in onda sempre documenti nuovi. Non si può escludere che la Rinaldi, dopo questo volo di oltre 13 ore per l’Honduras debba tornare in Italia visto che a quanto pare sta per venir fuori che la terza persona a confermare che il Monte aveva fumato pare essere proprio lei.

Chi vivrà vedrà…Una cosa è certa: non c’è limite al peggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.