Reality e Talent

Stefano Bettarini boccia Daniele Bossari e da’ i voti ai conduttori de L’Isola (Foto)

Stefano Bettarini sulla rivista Spy boccia Daniele Bossari e un po' tutta L'Isola dei famosi 2018 (foto)

stefano bettarini


Stasera andrà in onda la settima puntata de L’Isola dei famosi 2018, Stefano Bettarini ha già dato alla rivista Spy i voti a tutti, conduttori e opinionisti, ormai è difficile che a questo punto del reality qualcosa possa cambiare (foto). Stefano Bettarini è stato inviato in Honduras per l’Isola dei famosi lo scorso anno, ancora vive nella sua memoria le difficoltà del suo ruolo ma lui meritò la promozione a pieni voti. Sembra invece che da parte sua per Stefano De Martino non ci sia la stessa ottima valutazione. Se la cava anche peggio Daniele Bossari che Bettarini boccia del tutto sottolineando che L’Isola arranca e che ci sarebbe bisogno di un cambio d’auricolare. Sembra anche a noi che Bossari non sia adatto al ruolo di opinionista accanto ad Alessia Marcuzzi e ancora di più accanto a Mara Venier. Daniele è poco presente, i suoi interventi sono troppo pacati, anche se c’è da dire che il canna gate quest’anno ha messo tutti in difficoltà.

Non a caso Bettarini concede alla Marcuzzi un misero 6,5: “Prova a contenere e ad arginare, ma nulla può contro la corrente. Con il suo sorriso e i suoi modi cerca di rasserenare tutti“. Per l’ex calciatore Stefano De Martino “Senza infamia e senza lode” sfiora la sufficienza. Ed è per Daniele Bossari che c’è la valutazione peggiore: “Arranca, non tiene il passo, necessita di un cambio d’auricolare. Prestazione tenue, quasi come un giocatore infortunato”. Ovvio che per Mara Venier ci siano solo parole positive.

Non c’è dubbio che lei sia il lato positivo del programma, ma potrebbe fare anche di più. A Bettarini invece la zia Mara piace fino in fondo ed è lei la migliore dell’Isola dei famosi 2018: “Si conferma la ‘zia’ nazionale. Non ha paura, non segue la corrente, ha coraggio da vendere. Degna di nota”. Stasera magari i protagonisti in studio ci stupiranno. Appuntamento in prima serata su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.