Reality e Talent

Isola dei famosi 2018: Francesca Cipriani vs Valeria Marini, in studio si fa finta di niente

Isola dei famosi 2018: Francesca Cipriani vs Valeria Marini, in studio si fa finta di niente e di non sapere che tra le due non corre buon sangue. Momenti imbarazzanti

francesca cipriani vs valeria marini


Ci troviamo un po’ in imbarazzo a dover commentare il momento durante il quale c’è stato una sorta di confronto tra Francesca Cipriani e Valeria Marini e vi spieghiamo subito il motivo. Quando una conduttrice deve parlare di un fatto di cronaca, si pretende da lei che studi bene le carte. Quando una conduttrice fa una intervista, ci si aspetta che abbia letto qualcosa dell’ospite che ha di fronte. E quando arriva Valeria Marini, nello studio dell‘Isola dei famosi 2018 ci si aspetta che la conduttrice sappia se tra lei e i naufraghi ci sia un buon rapporto, considerato anche il fatto che la bella Valeria andrà in Honduras. Invece nessuno sa nulla. Poi Alessia Marcuzzi si meraviglia se a Striscia la notizia la chiamano la Pinocchia. Ora le cose sono due: o Alessia Marcuzzi vive in un mondo tutto suo fatto di papaveri e papere e non è interessata a quello che succede in tv in Italia, al gossip e non si sforza neppure di chiedere ai suoi autori ( eppure ha la bibbia del Gossip in Gabriele Parpiglia) nulla sulle persone che arrivano all’Isola, o sta fingendo. Non vogliamo credere che la Marcuzzi non sapesse che Francesca Cipriani e Valeria Marini non si tollerano. Non vogliamo credere che la Marcuzzi non sappia che la Cipriani è stata ospite di Barbara D’Urso in più occasioni a raccontare di quando Valeria Marini non ha voluto registrare con lei una trasmissione. Notizia di dominio pubblico che è stata riportata anche da giornali di un certo livello.

E’ inconcepibile pensare che Valeria Marini arrivi sull’Isola e tu, conduttrice, non ti interessi di cose di gossip, non chiedi se ci siano scheletri nell’armadio e poi faccia finta di nulla quando giustamente la Cipriani se ne esce con la frase “a perchè adesso la Marini ha piacere di parlare con me”. E’ normale che il pubblico a casa allora poi ti reputi una che non sa fare il suo mestiere. Perchè qui le cose, lo ripetiamo, sono due, o non sai davvero nulla, e quindi non sei professionale perchè non conoscendo le vite private e non delle due, non sai fare le giuste domande anche nel bene di una trasmissione che vive di queste cose, o stai fingendo di cadere dal pero, e in questo caso prendi in giro il pubblico a casa.

IL CONFRONTO TRA FRANCESCA CIPRIANI E VALERIA MARINI

Ovviamente gli autori invece sanno tutto quello che la Marcuzzi non sa. Non a casa Valeria Marini viene chiamata a commentare, guarda un po’ un video che riassume quello che Francesca ha fatto in settimana. “Valeria ha piacere di parlarmi? L’ultima volta non mi sembrava. La naufraga tira in ballo il programma in onda sul web Casa Signorini, condotto da Alfonso Signorini, dove la Marini – a detta sua – non avrebbe voluto dividere con lei la scena: “Tu mi hai schifata e mi hai allontanata”. Valeria sorvola: “Ma io non ricordo […] Tu sei venuta mezza giornata, io Casa Signorini l’ho fatto due mesi”. La Marcuzzi cerca di stemperare i toni: “C’erano le telecamere?”. E la Cipriani: “Sì, c’erano”.  Si scherza ma il momento è davvero alquanto imbarazzante. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.