Reality e Talent

Isola dei famosi 2018: i cachet a puntata di Alessia Marcuzzi, degli opinionisti e dei parenti (Foto)

Quanto guadagna Alessia Marcuzzi a puntata con L'Isola dei famosi? E Mara Venier, Daniele Bossari e gli altri (foto)?


Sono cifre da fare girare la testa quelle che girano sui cachet de L’Isola famosi 2018, si tratta di indiscrezioni perché ovviamente Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari, Mara Venier (foto) e gli altri non aprono bocca sull’argomento per non scatenare un’altra discussione, ma più o meno sembra siano davvero questi i compensi a puntata. Quando guadagna la conduttrice de L’Isola dei famosi 2018? E la zia Mara Venier? Più povero di tutti sembra essere Daniele Bossari, più o meno quanto Stefano De Martino. Non è tutto perché oltre ovviamente ai naufraghi sembra guadagnino anche i parenti presenti in studio. Nessuna critica, solo curiosità, perché se i cachet sono così alti significa che i soldi ci sono per poterli distribuire. Certo c’è una buona dose di invidia perché se le indiscrezioni fossero vere il cachet di Alessia Marcuzzi a puntata sarebbe di 90.000 euro lordi. Tanti, vero? Considerando dieci puntate de L’Isola dei famosi si arriva a ben 900.000 euro in totale, ma sempre lordi. Condurre un programma del genere con tutte le accuse, i commenti negativi e gli scleri sembra convenire.

Proseguiamo e si scopre da indiscrezione a quanto pare fondate che Mara Venier si piazza al secondo posto con 50.000 euro a puntata, sempre lordi ma sempre tantissimi. Incassa anche il più povero tra tutti, ovvero Daniele Bossari, con i suoi 30.000 euro a puntata. Più incerto il cachet di Stefano De Martino, si aggirerebbe comunque tra i 25 e i 35.000 euro.

Insomma, poche parole a puntata bastano per guadagnare tanto. Non finisce qui perché chi ha la fortuna di essere parente di un naufrago può guadagnare 1.500 euro circa a puntata. Se le indiscrezioni sono vere siamo un po’ tutti invidiosi ma comprendiamo anche un po’ di più questa voglia di fare in tv, solo che si potrebbe davvero a questo punto dare anche un po’ di più, tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.