Reality e Talent

Ballando con le stelle 2018 terza puntata: ci sarà Anastacia, incognita Massimiliano Morra

Ballando con le stelle 2018 terza puntata 23 marzo 2018: ci sarà Anastacia, incognita Massimiliano Morra. L'attore potrà essere in pista dopo l'incidente in macchina?

ballando con le stelle anticipazioni terza puntata


Terza puntata di Ballando con le stelle 2018 e non mancano le nostre anticipazioni per rivelare ai lettori di Ultime Notizie Flash, tutto quello che succederà in questo terzo appuntamento con il programma di Milly Carlucci. Tante sorprese nella puntata di Ballando con le stelle in onda il 24 marzo 2018 a partire dalla ballerina per una notte che questa settimana sarà Anastacia. La cantante è sicuramente bravissima anche nel ballo, come abbiamo visto diverse volte nelle sue esibizioni ma pare che sarà protagonista di un momento molto particolare. E poi questa puntata di Ballando con le stelle si aprirà con un grande dubbio, quello legato a Massimiliano Morra. Potrà tornare in pista oppure no? Come saprete l’attore, questa settimana ha avuto un bruttissimo incidente stradale dal quale è uscito illeso per miracolo. Morra però non ha provato per tutta la settimana anche perchè doveva effettuare degli esami per capire se potesse o meno tornare in pista. Nella puntata di domani sera scopriremo quindi se Massimiliano potrà continuare il suo percorso a Ballando con le stelle 2018 in compagnia di Sara di Vaira oppure no. Sarebbe davvero un peccato se Massimiliano dovesse uscire anche perchè, oltre ad aver un talento per il ballo, aveva anche trovato un ottimo affiatamento con Sara di Vaira.

E che cosa succederà se Massimiliano Morra dovesse abbandonare Ballando con le stelle, al suo posto un nuovo ballerino oppure rientrerebbe Don Diamont, che tra l’altro, a nostro modesto avviso, non meritava di uscire la passata settimana? 

BALLANDO CON LE STELLE 2018 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: ANASTACIA BALLERINA PER UNA NOTTE

Per Anastacia è il momento di cimentarsi in una nuova sfida sulla pista di “Ballando con le stelle”. Infatti affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore una coreografia realizzata per lei da Maykel Fonts, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata da Sandro Mayer. Il punteggio ottenuto sarà d’aiuto a una delle coppie in gara.

BALLANDO CON LE STELLE 2018 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: MARZULLO INTERVISTA ROBOZAO

Nella puntata di Ballando con le stelle in onda il 23 marzo dovrebbe esserci poi anche un’altra sorpresa, Gigi Marzullo potrebbe essere protagonista di un momento molto simpatico durante il quale, come ha rivelato la stessa Milly Carlucci nelle interviste rilasciare nelle ultime ore, dovrebbe fare una chiacchierata/intervusta con Robozao.

BALLANDO CON LE STELLE 2018 TERZA PUNTATA: LA GARA ENTRA NEL VIVO PER LE COPPIE RIMASTE IN GARA

LE COPPIE RIMASTE IN GARA: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca – Marcello Nuzio; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.  

Ricordiamo che nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2018 sono stati eliminati Don Diamont e Hanna Kartunnen che avranno comunque modo di ritornare in pista nella puntata del ballottaggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.