Reality e Talent

Quando inizia il Grande Fratello 2018? Il primo promo con Barbara D’Urso

Quando inizia il Grande Fratello 2018: c'è una data. Il Grande Fratello 15 dovrebbe iniziare il 23 aprile 2018: ecco il primo promo con il video di Barbara d'Urso

promo grande fratello 2018


Quando inizia il Grande Fratello 2018 ? La quindicesima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Barbara D’Urso dovrebbe prendere il via il 23 aprile 2018, sempre che non ci siano altri  cambiamenti anche perchè, come saprete, in quel di Mediaset succede di tutto ( i fan dell’Isola dei famosi lo sanno bene). In ogni caso al momento la data c’è: il Grande Fratello 15 dovrebbe andare in onda di lunedì e quindi iniziare il 23 aprile, subito dopo la finalissima dell’Isola dei famosi 2018. Visto che la durata minima è di 2 mesi, il Grande Fratello 2018 dovrebbe farci compagnia almeno fino alla fine di giugno, per la gioia di tutti noi che in estate spesso non sappiamo di cosa scrivere e di cosa parlare, vista la moria di programmi. E invece quest’anno, il reality di Canale 5 ci farà davvero compagnia per giorni assolati d’estate.

GRANDE FRATELLO 2018 ULTIME NEWS: LA DATA DI PARTENZA E IL NUOVO PROMO CON BARBARA D’URSO 

Tornando al Grande Fratello 2018, poche ore fa è stato pubblicato il primo spot di questa edizione del Grande Fratello con Barbara d’Urso protagonista. E’ chiaro che la conduttrice sarebbe stata al centro della scena, come è nel suo stile. La conduttrice si sa, piace anche per questo. In ogni caso il primo promo del Grande Fratello 2018 ci fa riascoltare, dopo le note de Il tempo delle mele, la melodiosa voce di Barbara D’Urso che chiama i suoi ragazzi. Spezzoni delle edizioni passate in attesa di rivedere la conduttrice di nuovo al timone del reality di Canale 5. 

Ricordiamo che Barbara D’Urso ha già specificato che condurrà il Grande Fratello 2018 ma che non rinuncerà ai suoi programmi per cui la vedremo anche al timone di Pomeriggio Cinque, per tutta la primavera e anche di Domenica Live, che andrà in onda fino alla fine di maggio ( non sappiamo se anche le ultime puntate saranno in diretta o si tratterà di Domenica Live Rewind). Del resto la conduttrice dovrà anche far si che si parli del Grande Fratello e quale migliore occasione se non il suo salotto tv? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.