Reality e Talent

Grande Fratello 2018 quando inizia? Si parte prima: Barbara D’Urso rivela le ultime novità

Grande Fratello 2018 quando inizia? Si parte prima: Barbara D'Urso rivela le ultime novità con un cast che lascia pensare a personaggi già visti anche nei suoi programmi

grande fratello cast


Intervistata dal Corriere della sera, Barbara D’Urso a pochi giorni dalla partenza del Grande Fratello 2018 ha raccontato quelle che sono le sue emozioni della vigilia ma ha anche dato alcune anticipazioni relative a questa nuova edizione del reality di Canale 5. Innanzi tutto la data: quando inizia il Grande Fratello 2018 ( o Grande Fratello 15) ? Si era detto che il reality sarebbe iniziato il 23 aprile ma a quanto pare si gioca di anticipo. E non solo: si cambia anche la data di messa in onda; Barbara D’urso infatti al Corriere della sera ha dato una nuova data di partenza: è il 17 aprile, per cui il reality dovrebbe andare in onda, almeno per la prima puntata, di martedì sera. Sarà davvero così? Per il momento non ci cono altre comunicazioni ufficiali per cui crediamo che la parola della conduttrice valga moltissimo. La D’Urso ha inoltre rivelato che aveva paura di gettarsi di nuovo nella mischia, di tornare in prima serata con un programma che 15 anni fa le aveva regalato un grande successo. A quanto pare però alla fine, dopo questo lungo corteggiamento, la D’urso ha ceduto e in questa intervista spiega che ha accettato di condurre il Grande Fratello solo perchè ha trovato anche una sua linea editoriale da seguire. Sarà un Grande Fratello marchiato Barbara D’urso e la conduttrice spiega che i concorrenti in gara non saranno del tutto sconosciuti. Ha inoltre detto che si punterà, come si faceva anche in passato, sulle storie. Proprio per questo motivo siamo sempre più convinti che il Grande Fratello 2018 sarà un piccolo mondo d’ursiano. 

GRANDE FRATELLO 2018 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: LE RIVELAZIONI DI BARBARA D’URSO SUL CAST

Premessa: non ci sono comunicazioni ufficiali, per cui quello che leggerete adesso deriva solo dalla nostra immaginazione e dalla nostra conoscenza dell’universo Carmelita. La D’Urso in questa sua intervista al Corriere della sera, spiega che i protagonisti del suo Grande Fratello saranno anche volti già noti al pubblico, legati anche al mondo della cronaca ( ma non per vicende di cronaca nera).

Ci viene quindi da pensare che la D’Urso potrebbe portare in prima serata alcuni dei suoi grandi cavalli di battaglia. Pensiamo per esempio al dottor Lemme, che non è noto a tutto il pubblico della tv anche se ha un successo assoluto nei salotti di Canale 5. Ma pensiamo ad esempio anche alla famosa “signora della pelliccetta” diventata protagonista di Pomeriggio 5 grazie al video virale sui social. Sarebbe una persona sconosciuta, che però deve la sua “fama” grazie ai social. E restando sempre nel mondo della D’Urso, i fidanzati o ex fidanzati di, potrebbero essere un punto forte. Pensiamo ad esempio all‘ex di Paola di Benedetto, il calciatore Matteo Gentili che è stato ospite negli ultimi mesi dei programmi di Canale 5 condotti dalla D’Urso. 

E’ chiaro che Barbara D’Urso voglia muoversi nell’acqua dove sguazza tutti i giorni e voglia stare a suo agio anche in prima serata sapendo bene come gestire tutto. Vedremo che cosa succederà! I cast per scegliere i protagonisti del Grande Fratello vanno ancora avanti per cui siamo davvero pronti a vedere di tutto nella prima serata di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.