Reality e Talent

Giovanni Ciacci lascia Ballando con le stelle 2018: sui social annuncia il suo ritiro

Giovanni Ciacci lascia Ballando con le stelle 2018: sui social annuncia il suo ritiro. Troppe le emozioni da gestire: ecco le ultime notizie


Giovanni Ciacci lascia Ballando con le stelle 2018: queste le ultime notizie sul programma di Rai 1. Questo pomeriggio nella diretta di Detto Fatto, Giovanni Ciacci aveva già espresso i suoi tormenti a Caterina Balivo, dicendo che stava pensando al ritiro. La conduttrice aveva cercato di tirare su il morale del suo compagno di viaggio nel programma di Rai 2, aiutata anche da Raimondo Todaro ma a quanto pare le parole della Balivo non sono servite a molto. Giovanni Ciacci ha infatti deciso di abbandonare Ballando con le stelle e lo annuncia via social ai tanti fans che in queste settimane lo hanno seguito con molto affetto facendo il tifo per lui. L’aspirante ballerino aveva raccontato questo pomeriggio di sentirsi molto provato dopo l’ultima puntata di Ballando con le stelle, che avrebbe parlato con Milly Carlucci e poi preso una decisione. I suoi malumori non sono solo legati ai problemi fisici ma a quanto pare, ha giocato moltissimo l’aspetto psicologico e lo stress che ha avuto in queste ultime settimane, probabilmente per il carico di responsabilità che si è sentito addosso. 

GIOVANNI CIACCI ABBANDONA BALLANDO CON LE STELLE 2018: L’ANNUNCIO SUI SOCIAL

Ecco il messaggio di Giovanni Ciacci postato sui social pochi minuti fa ( 9 aprile 2018)

Ho vissuto momenti migliore. Il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco. Sono davvero molto provato.
C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci.Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più.Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito. Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: ‘Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità”. #milan #italy

Al momento Raimondo Todaro, compagno di ballo di Giovanni Ciacci non ha commentato la decisione del suo “collega” di pista. 

GIOVANNI CIACCI ABBANDONA BALLANDO CON LE STELLE: UNA COPPIA ESCLUSA ENTRA AL SUO POSTO?

Per il momento non c’è una comunicazione ufficiale da parte del programma e immaginiamo che Milly Carlucci manterrà il riserbo fino alla puntata di sabato sera, anche per creare una giusta attesa che in questi casi, giova sempre a tutti. Giovanni Ciacci ha comunque annunciato la sua decisione sui social. 

Pensiamo che al posto del concorrente potrebbe entrare uno degli esclusi ricordiamo che al momento sono stati eliminati: Bill Diamont, Stefania Rocca e Christina Ich che sarebbero di certo molto felici di poter rientrare in gioco. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.