Reality e Talent

Eva Henger in una lettera contro Alessia Marcuzzi denuncia come viene trattata a L’Isola (Foto)

In una lettera pubblicata dalla rivista DiPiù Eva Henger si toglie in ritardo i sassolini dalla scarpa contro Alessia Marcuzzi (foto)

eva henger


Eva Henger non rimane in silenzio e non ci sta ad essere messa in ombra a L’Isola dei famosi 2018, così ha fatto pubblicare alla rivista DiPiù una lettera contro Alessia Marcuzzi (foto). Una lettera aperta che serve ad Eva Henger per togliersi un po’ di sassolini dalle scarpe, ma fa di più perché denuncia di sentirsi bullizzata. L’ex naufraga rivolge parole anche a Daniele Bossari e Mara Venier, per lei è giunto il momento di “rimettere le carte in tavola”. E’ con queste parole che inizia la lettera dell’ex pornostar, secondo lei è stata messa ai margini delle puntate de L’Isola dei famosi, commenta che non merita le critiche che riceve e che di essere trattata a pesci in faccia ne ha “le palle piene”. La Henger ci va giù pesante, questa volta anche più delle altre volte, non ha peli sulla lingua e si rivolge direttamente ad Alessia Marcuzzi. Sembra che Eva abbia un camerino lontano da tutti dietro le quinte de L’Isola dei famosi.

EVA HENGER CONTRO ALESSIA MARCUZZI IN UNA LETTERA PUBBLICATA DA DIPIU’

Come mai ho un camerino lontano da tutti? Esistono anche forme di bullismo professionale e io, in questo caso, lo sto subendo”. Inizia la denuncia di Eva Henger, dopo aver fatto scoppiare il caso canna-gate adesso dice anche altro ma cambia bersaglio, non è più contro Francesco Monte ma spara contro Alessia Marcuzzi accusandola, ancora una volta in ritardo, di avere usato brutte parole nei suoi confronti.

E dopo le tue urla, quando c’è stata la pubblicità e sei uscita dallo studio, ho sentito distintamente, così come lo hanno sentito le persone che avevo al mio fianco, che mi hai urlato: ‘Ma guarda questa…’, aggiungendo una brutta parolaccia”. Rapporti a dir poco tesi tra la Henger e la Marcuzzi, ma anche con gli opinionisti e non solo, immaginiamo. Cosa risponderà adesso la conduttrice?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.