Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 semifinale: due donne lasciano il gioco, eletti i finalisti

Isola dei famosi 2018 semifinale: due donne lasciano il gioco, eletti i finalisti. Il resoconto dalla dodicesima puntata dell'Isola dei famosi 2018


Puntata lunga lunga lunga quella dell‘Isola dei famosi 2018 in onda il 9 aprile su Canale 5 e a tratti anche molto ma molto noiosa. In ogni caso, questa edizione volge al termine, per fortuna. Alessia Marcuzzi ci ricordava che l’Isola dei famosi è uno dei programmi più belli al mondo, lo sarebbe, se solo fosse gestito tutto in altro modo, in ogni caso, questo è e questo dobbiamo commentare! Per fortuna a destarci dal sonno ci ha pensato la mamma di Bianca Atzei, scatenatissima e attivissima a differenza di sua figlia. Le urla in studio resteranno alla storia! Ma torniamo a quello che è successo nella semifinale dell’Isola dei famosi 2018: due le donne eliminate in questa puntata e tre i finalisti eletti. In particolare la prima a lasciare il gioco, dopo aver scoperto l’esito del televoto, è stata Alessia Mancini che ha perso lo scontro contro Jonathan e ha deciso di tornare a casa. La Mancini infatti non ha accettato di rimettersi in gioco con le sospese e ha scelto di tornare a casa senza andare avanti e affrontare un altro televoto, commentando che questa scelta dimostrava il fatto che lei non ha mai giocato per vincere.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS SEMIFINALE: DOPO ALESSIA MANCINI ESCE ANCHE ROSA PERROTTA

Dopo l’uscita di Alessia Mancini quindi Alessia Marcuzzi apre un televoto tra le due sospese. Il pubblico a casa dovrà decidere chi tenere in gioco tra Rosa Perrotta e Francesca Cipriani c’è posto solo per una sospesa. Viene quindi aperto un televoto flash, anche perchè tutto questo è successo intorno a mezzanotte e mezza, e il pubblico a casa salva Francesca Cipriani. L’ex pupa non è salva, ha solo staccato il biglietto per lo step successivo. Francesca infatti è la prima nominata della serata e solo la settimana prossima scoprirà se è anche una finalista.

Si va alle nomination del gruppo. I nomi che vengono fuori sono quelli di Gaspare/Nino Formicola e Jonathan. A scegliere tra di loro il primo finalista eletto già la scorsa settimana e come potrete immaginare ovviamente, Perez sceglie il comico e manda in nomination insieme a Francesca, Jonathan.

Ricapitolando quindi i primi tre finalisti di questa edizione dell’Isola dei famosi 2018 sono Nino, Bianca Atzei e Amaurys Perez. Jonathan e Francesca si sfidano tutta la settimana e poi uno di loro potrà rientrare in gioco e competere contro i tre finalisti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.