Reality e Talent

Grande Fratello 2018 anticipazioni: tre super boni chiusi nel casale (FOTO)

Grande Fratello 2018 anticipazioni: tre super boni chiusi nel casale. Ecco le prime foto dei concorrenti del Grande Fratello


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 12 aprile 2018 Barbara D’Urso ha dato delle super anticipazioni del Grande Fratello 15. La conduttrice ha svelato che ci saranno tre concorrenti per i quali inizierà il gioco subito. E da Pomeriggio Cinque arriveranno tutte le anticipazioni del Grande Fratello 2018. Oggi infatti Barbara D’Urso ha presentato, o meglio, ci ha mostrato alcuni dettagli delle parti fisiche di tre concorrenti che inizieranno il gioco prima degli altri. Sono tre super boni: Simone, Filippo e Valerio. 

BARBARA D’URSO REGALA LE PRIME ANTICIPAZIONI SUL GRANDE FRATELLO 2018: TRE BONI CHIUSI IN UN CASALE 

Il casale è una delle novità di questa edizione del Grande Fratello 2018. Ad annunciarla appunto ci ha pensato Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque del 12 aprile 2018. La conduttrice ha spiegato che, visto il suo ritorno alla conduzione del reality, non potevano ovviamente mancare i super boni e per questo lei e gli autori hanno scelto tre ragazzi che saranno rinchiusi in questo posto. Come avrete visto dalle immagini mostrate a Pomeriggio Cinque, il casale è un bellissimo Borgo immerso nel verde con legna da spaccare, letame da spalare…

“Ci sono tre super boni che noi chiuderemo tra poche ore nel casale e per loro il gioco inizia già e adesso vi facciamo vedere qualche parte del corpo di questi super boni” ha detto la conduttrice prima di lanciare un paio di minuti di pubblicità in modo da far crescere l’attesa. 

GRANDE FRATELLO 2018 NEWS E ANTICIPAZIONI: I PRIMI TRE CONCORRENTI SONO SIMONE, FILIPPO E VALERIO

Simone , Filippo e Valerio sono i primi tre concorrenti del Grande Fratello 2018. Nella puntata di domani di Pomeriggio Cinque, oltre a vedere le parti del corpo di questi ragazzi conosceremo i loro nomi completi e vedremo anche i loro volti. Una caratteristica in comune per questi tre concorrenti del reality di Canale 5: muscoli e colpi scolpiti. Del resto si parla di tre boni, non poteva essere altrimenti. 

Nelle prime immagini mostrate, si vedono appunto i loro muscoli, sorrisi bellissimi ma nulla di più e la conduttrice ha promesso che nella puntata di domani darà tutte le indicazioni del caso. 

A proposito di questi concorrenti, il nome Simone ci fa pensare a Simone Coccia, il fidanzato di Stefania Pezzopane. Sarà lui?A giudicare dal sorriso di Simone, pensiamo che non possa essere la stessa persona ma il fidanzato della senatrice potrebbe anche aver messo a posto i dentini. Vedremo che cosa succederà anche perchè l’attesa sta per finire: domani conosceremo i primi tre nomi dei concorrenti del Grande Fratelo 2018. PER VEDERE IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DEI CONCORRENTI CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.