Reality e Talent

Cecilia Capriotti vs Elena Morali a Domenica Live: l’ex pupa accusata di aver tradito Scintilla

Cecilia Capriotti vs Elena Morali a Domenica Live: l'ex pupa accusata di aver tradito Scintilla. Ecco cosa è successo nella puntata in onda il 15 aprile 2018


Faccia a faccia questo pomeriggio a Domenica Live tra Elena Morali e Cecilia Capriotti. Da oltre un mese si parla di amori, tradimenti e corna sull’Isola dei famosi 2018 e si fa il nome di Elena Morali, come della donna che avrebbe corteggiato Maro Ferri con una proposta arrivata da un’altra naufraga. A lanciare questo gossip dalle pagine della rivista Chi era stata Cecilia Capriotti che non aveva fatto però il nome della ragazza in questione.

Nella puntata di Domenica Live di oggi 15 aprile 2018 il faccia a faccia arrivato dopo il ritorno di Elena Morali in Italia. Partiamo dal primo punto: Cecilia Capriotti stava parlando davvero di Elena Morali? Ricorderete che la scorsa settimana Marco Ferri aveva detto che esisteva questa ragazza che lo ha corteggiato ma oggi ridimensiona tutto dicendo che c’era una ragazza che gli aveva fatto dei semplici apprezzamenti. La ragazza in questione era davvero Elena Morali ma non avrebbe corteggiato Marco. Lei e Paola di Benedetto avrebbero fatto al figlio del calciatore dei complimenti per il suo fisico nulla di più. Tanto che Marco Ferri dichiara: “Elena, dopo neppure un’ora dalla sua presentazione sull’Isola mi parlava del suo fidanzato, del rapporto meraviglioso che aveva con lui”. Scintilla, presente in studio, confessa di essersi preoccupato, perchè la gelosia ci sta, ma di non aver dubitato che la sua fidanzata avesse potuto fargli le corna.

ELENA MORALI VS CECILIA CAPRIOTTI A DOMENICA LIVE: SI ACCENDE LO SCONTRO

Elena però non ha gradito che Cecilia facesse queste insinuazioni e oggi le due non se le sono di certo mandate a dire. La Capriotti dal canto suo ha lasciato intendere di esser stata una sorta di vittima: visto che su di lei si erano inventati il flirt con Amaurys, aveva spostato la sua attenzione su altro. 

Non volevo che nascesse un caso, questa storia è diventata un po’ pesante. Non ho fatto il nome di nessuno. Ho subito un’ingiustizia grande, sono stata accusata di corna con Amaurys. Siamo per la verità, a una ragazza piaceva Marco e mi era stato raccontato da un’altra. Potevo risparmiarmelo ma non posso essere accusata. E’ meglio fare l’Isola tra settimane che come te da vera vipera, sparlando di tutti, soprattutto di Nino.

Queste le parole di Cecilia Capriotti. Ma Paola di Benedetto prende la parola e dice la sua per difendere Elena Morali: 

Sono state fatte tante battute… Io ed Elena abbiamo fatto tanti apprezzamenti fisici su Marco. Quando tu mi hai detto che era un bel ragazzo, sono andato da Marco a dirglielo, ma era una chiacchierata amichevole. Ma da qua a dire che poteva esserci una storia all’Isola…

Con le parole di Paola si chiude il caso? Speriamo proprio di si. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.