La Gaffe di Gabriel Garko a Ballando con le stelle 2018 e il rimprovero di Selvaggia Lucarelli


La Gaffe di Gabriel Garko a Ballando con le stelle 2018 e il rimprovero di Selvaggia Lucarelli

Tra i protagonisti della sesta puntata di Ballando con le stelle 2018 anche Gabriel Garko che ha incantato il pubblico di Rai 1 con una esibizione davvero eccellente. Ancora una volta Gabriel ha anche mostrato tutta la sua ironia, mettendosi in gioco e lasciandosi anche prendere in giro da chi doveva criticarlo ( notare frecciatina di Selvaggia Lucarelli a Raoul Bova, tra l’altro). E’ caduto però su una frase poco simpatica, detta sicuramente senza nessuna malizia ma che ha gelato il pubblico presente in studio.

GAFFE DI GABRIEL GARKO A BALLANDO CON LE STELLE 2018: SELVAGGIA LUCARELLI LO RIPRENDE SUBITO

Gabriel Garko ha ricevuto moltissimi complimenti, tra gli altri anche quello della Lucarelli che ha sottolineato come, per suo gusto, sia più vicino a Roberto Bolle che a Robert de Niro. Poi però è scivolato su una frase poco carina. Ha infatti detto che quando era piccolo i suoi genitori avevano provato a iscriverlo a danza, vedendo che aveva delle potenzialità la il suo percorso in questo mondo non è durato moltissimo.

“Mi hanno dato una ballerina brutta e ciocciona e ho deciso di lasciare” ha detto Gabriel. Una frase poco infelice che ha scatenato anche la Lucarelli: “Adesso vedrai che cosa succede dopo la parola cicciona”.

L’attore ha spiegato: “Eravamo bambini, ai nostri tempi si poteva dire. Poi era per spiegare che non riuscivo a fare le prese, essendo lei molto pesante, per questo ho lasciato“. Non ha molto migliorato la sua posizione con questa spiegazioni ma siamo davvero sicuri che non ci fosse malizia nelle parole dell’attore.

I giurati comunque sono tutti pazzi di Gabriel Garko tanto che Mariotto ha proposto la sua candidatura per la prossima edizione del programma. Milly ha spiegato che è stato già un miracolo averlo a Ballando dopo 12 anni di corteggiamento alla fine Gabriel ha accettato. Sarebbe davvero un colpaccio se Milly riuscisse a farlo. Gabriel Garko ha detto sorridendo che ci avrebbe pensato, lo farà davvero?

La Gaffe di Gabriel Garko a Ballando con le stelle 2018 e il rimprovero di Selvaggia Lucarelli ultima modifica: 2018-04-15T09:39:40+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close