Reality e Talent

La Gaffe di Gabriel Garko a Ballando con le stelle 2018 e il rimprovero di Selvaggia Lucarelli

La Gaffe di Gabriel Garko a Ballando con le stelle 2018 e il rimprovero di Selvaggia Lucarelli. E' successo nella puntata del 14 aprile 2018


Tra i protagonisti della sesta puntata di Ballando con le stelle 2018 anche Gabriel Garko che ha incantato il pubblico di Rai 1 con una esibizione davvero eccellente. Ancora una volta Gabriel ha anche mostrato tutta la sua ironia, mettendosi in gioco e lasciandosi anche prendere in giro da chi doveva criticarlo ( notare frecciatina di Selvaggia Lucarelli a Raoul Bova, tra l’altro). E’ caduto però su una frase poco simpatica, detta sicuramente senza nessuna malizia ma che ha gelato il pubblico presente in studio.

GAFFE DI GABRIEL GARKO A BALLANDO CON LE STELLE 2018: SELVAGGIA LUCARELLI LO RIPRENDE SUBITO

Gabriel Garko ha ricevuto moltissimi complimenti, tra gli altri anche quello della Lucarelli che ha sottolineato come, per suo gusto, sia più vicino a Roberto Bolle che a Robert de Niro. Poi però è scivolato su una frase poco carina. Ha infatti detto che quando era piccolo i suoi genitori avevano provato a iscriverlo a danza, vedendo che aveva delle potenzialità la il suo percorso in questo mondo non è durato moltissimo. “Mi hanno dato una ballerina brutta e ciocciona e ho deciso di lasciare” ha detto Gabriel. Una frase poco infelice che ha scatenato anche la Lucarelli: “Adesso vedrai che cosa succede dopo la parola cicciona”. L’attore ha spiegato: “Eravamo bambini, ai nostri tempi si poteva dire. Poi era per spiegare che non riuscivo a fare le prese, essendo lei molto pesante, per questo ho lasciato“. Non ha molto migliorato la sua posizione con questa spiegazioni ma siamo davvero sicuri che non ci fosse malizia nelle parole dell’attore.

I giurati comunque sono tutti pazzi di Gabriel Garko tanto che Mariotto ha proposto la sua candidatura per la prossima edizione del programma. Milly ha spiegato che è stato già un miracolo averlo a Ballando dopo 12 anni di corteggiamento alla fine Gabriel ha accettato. Sarebbe davvero un colpaccio se Milly riuscisse a farlo. Gabriel Garko ha detto sorridendo che ci avrebbe pensato, lo farà davvero?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.