Reality e Talent

Al Grande Fratello 15 si affrontano temi seri: il caso Gessica Notaro e la violenza contro le donne

Al Grande Fratello 15 si affrontano temi seri: il caso Gessica Notaro e la violenza contro le donne. Il primo giorno grandi discussioni al Gf 15

gf 15 violenza donne


Oggi come potrete immaginare abbiamo seguito per molte ore la diretta del Grande Fratello 15 anche per imparare a conoscere i ragazzi che fanno parte di questa edizione del reality. Abbiamo anche da fare, certo, ma visto che il nostro lavoro consiste nello scrivere di tv e nel commentare quello che succede nella casa, capirete bene che lo facciamo con un senso compiuto e quindi vedendo quello che succede nella diretta in onda sul canale 34 del Digitale. Intorno alle 19 di questo primo giorno nella casa del Grande Fratello, abbiamo iniziato ad ascoltare una conversazione molto profonda tra i concorrenti in giardino: si parlava di violenza contro le donne. 

I ragazzi e le ragazze in giardino hanno iniziato a parlare del caso Gessica Notaro, di quello che è successo a Ballando con le stelle e ovviamente hanno espresso i loro giudizi in merito. Purtroppo non abbiamo capito moltissimo, abbiamo notato infatti che la regia, ogni qual volta si ascoltava qualche frase particolare, cambiava inquadratura e, quando non c’erano altre stanze su cui andare, l’audio si sentiva molto confuso. E’ chiaro che, dopo quello che è successo in passato, probabilmente quando i concorrenti hanno la brillante idea di affrontare delle tematiche molto delicate, come quella che può essere in generale la violenza contro le donne, e nello specifico un caso oggi di grande attualità, si prendano delle precauzioni. Meglio evitare di sentire in diretta qualche considerazione che potrebbe portare a delle querele…

GRANDE FRATELLO 15 ULTIME NEWS DALLA CASA: SI DISCUTE ANCHE DI TEMI IMPEGNATI

I ragazzi cercano di conoscersi ma non possono parlare solo delle loro vite private per questo per più di mezz’ora il tema della violenza contro le donne è stato centrale. Lucia Bramieri ha raccontato a Patrizia un paio di casi di cronaca, non siamo riusciti a capire di cosa parlasse perchè come dicevamo in precedenza, l’audio non era dei migliori.

Vedremo nelle prossime ore di che cosa parleranno i ragazzi. Come avevamo detto qualche giorno fa, una delle differenze che rende più interessante il Gf rispetto all’Isola è proprio la possibilità di ascoltare in diretta le parole dei concorrenti e farci realmente un’idea di quello che i ragazzi pensano e dicono, non solo per i montaggi degli autori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.