Reality e Talent

Gf 15 bacio passionale tra Lucia Orlando e Filippo che non si nascondo più (VIDEO)

Gf 15 bacio passionale tra Lucia Orlando e Filippo che non si nascondo più. Ecco il video di un bacio veramente hot


Non si nascondo più! Lucia Orlando e Filippo Contri si erano già scambiati un bacio delicato sul letto nella camera delle ragazze ma ieri sera si sono mostrati davanti alle telecamere senza veli e senza maschere! Da martedì sera Filippo e Lucia si stuzzicano, si prendono in giro ma si sono anche molto avvicinati. Per entrambi la sensazione di piacersi è grande come però è anche grande la preoccupazione di “rovinare” in qualche modo questa esperienza nella casa, visto che se le cose non andassero bene, dovrebbero comunque convivere. Filippo e Lucia però hanno deciso di seguire le sensazioni che provano anche perchè Filippo potrebbe persino uscire lunedì sera visto che è in nomination con Valerio ( e i più cattivi pensano anche che quella di Filippo sia una strategia per andare avanti visto che da sempre tutti a casa tifano per le coppie nate nella casa del Gf). In ogni caso i due hanno deciso di lasciarsi andare e così Filippo, nel soggiorno, vicino al tavolo, si sono avvicinati e si sono lasciati andare a un baco passionale.

GF 15 ULTIME NEWS: IL 21 APRILE 2018 BACI BOLLENTI TRA LUCIA ORLANDO E FILIPPO CONTRI

E visto che nel salotto, vicino al tavolo, i due avevano dovuto frenare la passione, avendo diversi bicchieri in mano, poi si sono spostati nella camere da letto, dove hanno continuato a farsi le coccole, lasciandosi andare a baci più che passionali.

PER VEDERE IL VIDEO DEL BACIO CLICCA QUI

I due hanno quindi continuato a baciarsi in modo appassionato senza fare caso alle telecamere. Possiamo dire che la scena è stata davvero molto passionale e se pensiamo che fino a qualche ora fa Lucia scansava le mani di Filippo mentre le accarezzava le cosce…A quanto pare davvero una giornata nella casa del Gf corrisponde a un mese, così dicono…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.