Reality e Talent

Gf 15: Aida bullizzata dagli altri concorrenti, il pubblico chiede provvedimenti immediati

Gf 15: Aida bullizzata dagli altri concorrenti, il pubblico chiede provvedimenti immediati. Le ultime news dalla casa


Non è davvero bello quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello 15 e non è bastato neppure un comunicato stampa del GF per riportare la calma in casa. Ormai il gruppo è diviso in due blocchi: da un lato Alberto e Aida ai quali poi si è anche aggiunto Simone e poi tutto il resto della casa. Ma il problema non è la divisione del gruppo in due fazioni, ma tutto quello che viene fatto contro Aida. Il pubblico che sta seguendo anche il live sui social, continua a parlare di episodi di bullismo e chiede che la produzione prenda dei provvedimenti seri; provvedimenti dei quali ha parlato anche Barbara D’Urso nelle ultime puntate di Pomeriggio 5 e che probabilmente saranno annunciati nella puntata del Grande Fratello 15 in onda lunedì sera. 

GRANDE FRATELLO 15 ULTIME NEWS: ANCORA ATTI DI BULLISMO NELLA CASA E IL PUBBLICO NON CI STA 

Una premessa d’obbligo. E’ chiaro che Aida Nizar sia stata gettata nella mischia per portare scompiglio ma questo non significa che i concorrenti siano legittimati a farle delle “scoregge” in faccia ( come è capitato con Luigi Favoloso) o a fare dei gesti molto significativi contro di lei. Inoltre i concorrenti continuano a trattare male anche Alberto e Simone creando scherzi per loro in modo da farli allontanare. Non finisce qui.

Chi ha seguito il Grande Fratello ieri sera ha anche ascoltato il racconto di Danilo. Il romano ha spiegato che Aida per sbaglio ha aperto la porta del bagno mentre lui era dentro e allora lui le ha mostrato il suo pen@ . Raccontando il fatto e provocando l’ilarità degli altri, Danilo ha anche ascoltato frasi suggerite dai colleghi come quella di Patrizia che ha dichiarato “avresti dovuto pisciarle in faccia”. 

Questo è solo un assaggio di quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello 15 in queste ultime ore. I concorrenti pensano persino di essere dalla parte della ragione. E mentre in confessionale Favoloso chiede scusa perchè si rende conto dei modi sbagliati, quando poi torna in mezzo al gruppo cambia totalmente versione e fa il capetto della situazione. 

Il pubblico a casa spera che questo scempio possa finire il prima possibile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.