Reality e Talent

Baye Dame fa la vittima al Gf 15 ma non sa che il pubblico è tutto contro di lui

Baye Dame fa la vittima al Gf 15 ma non sa che il pubblico è tutto contro di lui. Ecco cosa sta succedendo fuori e dentro la casa


Baye Dame aveva iniziato il Grande Fratello 15 con una sfuriata contro Patrizia perchè sprecava il pane, dicendo che passava un messaggio sbagliato a casa visto che c’è gente che muore di fame. Poi è passato dall’essere il paladino della fame nel mondo al bulletto che alita in faccia a una donna, che la spinge contro un frigorifero e che le urla contro frasi di ogni genere. Ma la cosa ancor più scandalosa di tutta questa vicenda è che nella casa del Grande Fratello 15 nessuno sembra rendersi conto di tutto il marcio che arriva fuori e dei pessimi esempi che stanno dando. E Baye, dopo il pianto in confessionale in cui sembrava aver capito di aver sbagliato, regala invece altre perle. Pare infatti che il ragazzo sia convinto che Aida debba chiedere scusa a lui ma non solo…

BAYE DAME ANCORA CONTRO AIDA AL GRANDE FRATELLO 15: VORREBBE DELLE SCUSE DA LEI

Ieri Baye Dame si è sfogato con queste parole:

Questo non è nemmeno il mio Gf, ma il GF di tutti i ragazzi gay dell’Africa, dei bambini nati in Italia, dei cinesi presi in giro, io c’ho messo la faccia e basta. Io sto cercando di dare voce alle nuove generazioni. Una donna di 42 anni dopo quello che ha detto e fatto non si è azzardata nemmeno a venire da me e dirmi ‘comunque scusa ho sbagliato’. Che messaggio lanciamo ai bambini di 10 anni? Che possono dire tutto? Che possono prendere in giro un ragazzino cinese? Mio padre non mi ha educato per questo.

E chissà invece che cosa direbbero tutte le donne che hanno visto tutto quello che lui ha fatto contro Aida, i modi, i gesti, le parole ( tra le migliori frasi anche “te sfonno”). Cosa dovrebbero dire tutte le persone a casa, bambini inclusi, che hanno visto questa sceneggiata? Baye non immagina neppure che il pubblico a casa da giorni chiede la sua espulsione e invece che dimostrare di aver capito dove ha sbagliato, cerca anche di far passare gli altri dalla parte del torto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.