Reality e Talent

Gf 15, Luigi Favoloso scopre che Patrizia è ancora legata a Gianluca Vacchi: gelosia in casa

Gf 15, Luigi Favoloso scopre che Patrizia è ancora legata a Gianluca Vacchi: gelosia in casa. Ecco le ultime news dalla casa

luigi favoloso gf 15


Nella puntata del Grande Fratello 15 in onda nel day time di Canale 5 del 2 maggio 2018 abbiamo visto alcuni confessionali che ci fanno capire come Luigi Favoloso ha reagito all’uscita di Patrizia dalla casa lunedì sera. A quanto pare Luigi era molto triste ma il suo atteggiamento è cambiato nel momento in cui ha ascoltato le parole di Matteo e di altri ragazzi che gli hanno rivelato alcune cose di cui lui non era a conoscenza. A quanto pare infatti Patrizia gli avrebbe fatto delle rivelazioni importanti legate ai sentimenti che lei provava per lui. Però non avrebbe detto nulla in merito alle sue relazioni passate. Luigi scopre dai suoi compagni che Patrizia è stata fidanzata con il figlio di d’Alessio e con Gianluca Vacchi e si chiede quindi che genere di uomo lei cerchi per il suo futuro visto che lui crede di niin avere niente in comune con queste persone. 

Mariana gli fa notare che frequentando certi ambienti è chiaro che si incontrano delle persone di un certo tipo.

GF 15 NEWS: LUIGI FAVOLOSO SCOPRE IL PASSATO SENTIMENTALE DI PATRIZIA, E’ GELOSO?

Matteo però racconta a Luigi alcune cose che lui non immaginava. Spiega infatti che Patrizia ha confidato ad alcuni di loro di quanto sia stato speciale per lei il rapporto con Gianluca Vacchi al quale si sente ancora molto legata. Matteo è convinto anche che Patrizia ci tenga ancora all’uomo tanto da aver detto che ha sempre pensato che fosse la persona migliore per la sua vita, che lo avrebbe visto bene come padre dei suoi figli.

Luigi a quanto pare sembra cadere dal pero, non sapeva nulla di tutto ciò. E in confessionale si sfoga: “Non sapevo nulla di tutto questo, lei mi ha detto delle cose molto importanti. Certo se avesse finto, sarebbe davvero una attrice da Oscar.”

La reazione di Luigi sembra quella di un uomo geloso, vedremo un confronto tra lui e Patrizia martedì sera in diretta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.