Reality e Talent

Gf 15, Alessia e Matteo Gentili sono una coppia: la ragazza è preoccupata per la reazione dei genitori

Gf 15, Alessia e Matteo Gentili sono una coppia: la ragazza è preoccupata per la reazione dei genitori. Ecco cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello


Dopo quello che è successo nella diretta dell’8 maggio 2018, nella casa del Grande Fratello 15 ci sono state le prime reazioni. Alessia in particolare, ha iniziato a chiedersi che cosa possano pensare i suoi genitori dopo aver visto i baci con Matteo. La ragazza infatti aveva cercato di nascondere la sua forte attrazione per Matteo Gentili ed è per questo motivo che i due si sono baciati sempre di notte o in confessionale quando sapevano che il live non andava in onda. Oggi però Alessia, che non si è pentita di quello che ha fatto, è chiaro, inizia a chiedersi quella che possa essere la reazione dei suoi genitori. Scherzando con i suoi amici in casa, commenta: “Io penso che quando uscirò da qui non avrò più una casa, penso che i miei genitori non avranno per nulla gradito quello che è successo. Immagino già tutte le colleghe di mia mamma oggi quante gliene avranno dette. Il bello che mio padre prima di entrare mi aveva proprio detto di stare attenta a queste cose e invece magari adesso pensa che io sia una zoccol@…”. 

Queste le parole di Alessia dette con il sorriso ma che restano sempre parole di una ragazza preoccupata per quella che è la percezione fuori dalla casa.

GF 15 ALESSIA PREOCCUPATA PER I BACI CHE II SUOI GENITORI HANNO VISTO A CASA: MATTEO CERCA DI “CONSOLARLA”

Matteo prova a far capire ad Alessia che non è successo nulla ma allo stesso tempo la prende anche in giro: “Hai visto, adesso non penseranno più che sei una santarellina”. 

Intanto in casa di discute anche su quello che è successo dopo il messaggio arrivato da fuori, relativo al fatto che Paola di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati. Matteo specifica che a lui non interessa nulla, ma è chiaro che le cose in studio siano state anche raccontate in modo diverso. Noi, fuori dalla casa, ben sappiamo che Paola è stata lasciata da Francesco Monte, o che comunque tra di loro non ci sia stata compatibilità e che per questo i due si sono lasciati. Invece al Grande Fratello non sono mancate le insinuazioni sul fatto che Paola possa aver lasciato Francesco dopo aver visto l’attrazione tra Alessia e Matteo, nulla di più falso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.